ISEF – FUTSAL FLEGREA = 1-4 (0-2)
Isef: 12 Aprile (C), 3 Carillo A., 5 Telemaco, 9 Carillo D., 11 De Vivo, 13 Saviano, 18 Caso, 19 Giugliano A.. All. Arpaia
Futsal Flegrea: 1 Falcone, 0 Ruggiero, 2 Pepe, 3 Rilievo, 4 Derogati, 5 Di Iorio, 6 Rocco, 7 Strangio, 8 Cerrone, 9 Pelliccia Vitello, 10 Canciani, 12 Cardone (C). All. Falcone.
Gli iseffini orfani di Valdano e Salas, non riescono a centrare la vittoria nella terza giornata del campionato. La Futsal Flegrea, già incontrata in fase di coppa, riesce a strappare tre punti che fanno morale e classifica. La partita inizia subito in salita, con i flegrei che bucano la porta difesa da Gennaro Aprile dopo poco più di un minuto di gioco. Frazione che si chiude sullo 0-2 per gli ospiti. Nella ripresa a nulla valgono i tentativi iseffini di riportare la gara verso i binari giusti. Il gol del gioiellino poggiomarinese Salvatore De Vivo su rigore è l'unico lampo in una domenica grigia per gli iseffini. Il risultato definitivo premia la Futsal Flegrea, che porta a casa un 4-1. Prossimi impegni iseffini che vedono dinanzi il Napoli Ma. Ma. Futsal in ben due occasioni consecutive: prima in Coppa Italia poi in campionato, con entrambe le partite in trasferta al Pala Gianluca Noia di Marcianise.