L'Under 21 dell'Isef vince contro la Mecobil Pese e si prepara allo scontro con la capolista Scafati Santa Maria di domani, che attualmente ha 4 punti di vantaggio sugli orange ed una partita in meno. Ma andiamo alla partita che si è disputata ieri in quel di San Vitaliano (NA).
La Mecobil inizialmente rende le cose non troppo facili alla squadra allenata da Luciano Miele, che deve accontentarsi di chiudere il primo tempo con un ingannevole 0 – 0.
Nella ripresa gli iseffini mettono in moto il proprio attacco e segnano prima con Coppola e poi con il capitano Elio Aliberti. La Mecobil non può far altro che subire il gioco dell'Isef che va ancora a segno con Aliberti, Salas, Carcatella e Ruoccolano. Ai padroni di casa Aprile concede solo il gol della bandiera e la partita si chiude sul risultato di 1 – 6.
Ottava vittoria consecutiva per l'Isef, che dimostra di essere in forma smagliante.
Un solo giorno, oggi, per recuperare e poi i ragazzi dell'Under 21 iseffina saranno di nuovo chiamati in campo contro lo Scafati. La gara si disputerà martedì 26 gennaio alle ore 18,00 presso il Palazzetto dello Sport di Cercola. Una partita con la quale gli orange molto probabilmente si giocheranno tutte le speranze di dire ancora la propria in Campionato, in attesa che inizi l'avventura Final Eight.
Mecobil – Isef 1 – 6 (p.t. 0 – 0 )
Mecobil: Cennamo, Sasso, Langella, Arfeo, Pipolo, Gabriele, Longobardi, Cavaliere, Tabacchini.
Isef: Valdano, Aliberti Enzo, Crema, Catapano, Salas, Ruoccolano, Aliberti Elio, Coppola, Galinanes, Carcatella, Visone, Aprile. All. Miele
Reti: Coppola, Aliberti E.(2), Salas, Carcatella, Ruoccolano
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef