ATIESSE-NAPOLI BARRESE 8-4 (p.t 4-2)
ATIESSE: Cavanhi, Nurchi, Torcivia, Adelmo, Daguer, Pucheta, Fenu, Noro, T. Rodrigues, Puzzi, Gusso, Guglielmo. All. Petruso.
NAPOLI BARRESE: Bragaglia, De Luca, La Torre, Schurtz, Rescia, Sinno, Pelentir, Bertoni Rom., Cucolicchio. All. Balzano.
ARBITRI: Daidone (Trapani) e De Falco (Catanzaro)
MARCATORI: 3' Schurtz (N), 5' Bertoni Rom (N), 6' Nurchi (A), 10' Adelmo (A), 14' Torcivia (A), Daguer (A) del p.t; 2' De Luca (N), 13' Gusso (A), 14' Rescia (N), 15' Adelmo (A), 17' Puchetta (A), 17' Adelmo (A) del s.t.
AMMONITI: Fenu (A), Pelentir (N)
ESPULSI: Pelentir (N) per doppia ammozione
Niente da fare per la Napoli Barrese che perde il primo scontro diretto per la salvezza contro l'Atiesse. Con una squadra sempre ridotta nell'organico a poche unità e con appena due cambi la partenza sembra buona. Doppio vantaggio di Schurtz e Bertoni che illude il team di Balzano e De Andrade perchè i sardi rimontano il passivo nel primo tempo e ribaltano il punteggio. Nella ripresa De Luca e Rescia tengono la gara in bilico fino all'allungo definitivo dei padroni di casa. Clamorosa l'ingenuità per l'espulsione di Ninho Pelentir, già ammonito e cacciato al termine della sfida, un'assenza che peserà moltissimo nell'altro scontro diretto con il Pescara. Un errore sia del giocatore, sia di chi l'ha tenuto in campo. Il presidente Pappalardo è arrabbiato: "La sconfitta poteva anche starci, sappiamo che ormai è una lotteria in queste ultime giornate, ma l'espulsione di Ninho è proprio da stupidi".