GIRONE A
BENEVENTO-NAPOLI ARPINO rinviata per impraticabilità di campo.
ISEF-CASERTA 5-1
Debutto prolifico per l'Isef di mister Iamunno. Al "Pequeno Estadio" di Poggiomarino gli oranges impongono il proprio gioco e non sembrano avere problemi al cospetto del Cus Caserta di mister Ventimiglia. Compagine casalinga che conduce il parziale della prima frazione sul 3 a 0. La ripresa si apre con la rete della bandiera siglata da Doganiero. Finale di gara caratterizzato dal predominio iseffino che incanala i primi tre punti nel bottino del team di Poggiomarino.
CERCOLA MILLENNIO-SAN SEBASTIANO 1-4
Esordio spumeggiante per il San Sebastiano che espugna Cercola senza rischiare più di tanto. Gli ospiti subito ottengono il vantaggio con Liccardi e D'Alascio. Il primo tempo termina 0 a 2. Ripresa che non vede la reazione dei padroni di casa e il San Sebastiano dilaga con Spinazzoli e Valdani.
TUORO ADISS-SOLOFRA 0-5
Prima gara del Tuoro Adiss nel campionato regionale Juniores. Squadra esordiente con età media di 16 anni. Il team di Tredici deve pero' ancora amalgamarsi ed entrare nell'ottica del calcio a 5. Il Solofra non riscontra particolari problemi ad archiviare la sfida (p.t 0-2). I marcatori sono Gigante, autore di una tripletta e Lettieri, protagonista con una doppietta.
ACACIE CASAVATORE-CUS AVELLINO 3-10
Il primo allenamento dell'Acacie si è tenuto solo alla vigilia della gara d'esordio. Compagine assemblata in pochi giorni che, tuttavia, non sfigura contro il Cus Avellino. Locali in vantaggio nei primi minuti approfittando di un'iniziale fase di sbandamento degli irpini. Gli ospiti sono abili a ribaltare il parziale prima dell'intervallo (2-5). Ripresa a senso unico in cui i padroni di casa crollano fisicamente ed Il Cus Avellino chiude il match.
GIRONE B
MARIANELLA-OMNIGAS 4-2
Primo successo del Marianella di mister Enzo Danise (22 anni) conquistato dinanzi al pubblico amico. Cirino realizza il vantaggio locale, l'Omnigas ristabilisce la parità.Dopo una fase di stasi in cui le due formazioni si studiano a vicenda, è il Marianella a trovare il bandolo della matassa con Cirino e Costantino (al suo ritorno nel futsal in seguito ad un'esperienza nel calcio).
FLEGREA-NAPOLI 3-1
Al "Pentius club" di Pozzuoli la Flegrea bagna il proprio debutto nel campionato regionale Juniores con una vittoria che dà una notevole iniziezione di fiducia per il prosieguo della stagione. I locali chiudono il primo tempo con un 2 a 0 propiziato dalle marcature di Cirella e Pelliccia. Nella ripresa il Napoli tenta una flebile reazione, ma Esposito triplica mettendo in cassaforte il successo. Il gol finale degli ospiti non fa da viatico ad una rimonta.
REDAS NAPOLI – REAL MACERONE 1-7
Il Real Macerone espugna il campo della Redas con un risultato che non lascia alcuna obiezione. Una convincente performance da parte degli ospiti che hanno tenuto in mano, per tutta la gara, il pallino del gioco. I padroni di casa sono chiamati ad un pronto riscatto, già a partire dalla prossima gara.
VESEVO-RMA BAGNOLESE 2-5
I campioni regionali in carica della Rma Bagnolese non deludono le aspettative e liquidano il Napoli Vesevo conducendo il match dall'inizio alla fine. Il nuovo gruppo del tecnico Tarantino subito inanella un devastante break di tre reti messo a segno da Frosolone e Pantanella (2). Primo tempo: 0-3. Nella seconda frazione di gioco sale in cattedra il Napoli Vesevo che dimezza lo svantaggio e crea alcuni grattacapi alla difesa nero-stellata, ma Pantanella e Ricci fissano il punteggio finale.
WONDER LINE-TECHMADE NAPOLI BARRESE 3-8
Il posticipo della prima giornata fa registrare la vittoria esterna della Barrese sul campo del Wonderline. Durante la prima frazione di gioco si vede una partita combattuta da entrambe le parti (2-3). Risulta determinante, ai fini del risultato finale, il calo fisico della compagine casalinga e lo scarso affiatamento dei suoi elementi, dovuto al riassetto della società ed al rinnovamento, quasi per intero, dell' organico.Nella ripresa la Techmade dilaga e suggella la prima vittoria. Le tre reti della Wonder Line portano il nome di Sforza. Marcature ospiti siglate da Cinquegrani (4), Attanasio (2), Postiglione e La Torre.
GIRONE C
SISLEY EBOLI – REAL BELVEDERE 7-3
Esordio stagionale convincente per l' Eboli. L' ottima prestazione ha assicurato la vittoria ai padroni di casa, a discapito di un Real Belvedere ancora in via di definizione. Tre punti che caricano l' ambiente ed il gruppo.
SARNO – CITTA' DELLE ACQUE 6-8
Colpo esterno del Città delle Acque, in casa del Sarno. Partita estremamente combattuta. La prima frazione di gara è dominata dal Sarno: i padroni di casa sferrano un poker nel primo quarto d' ora, portandosi sul quattro a zero. Con il trascorrere del match viene fuori il carattere e l' esperienza degli ospiti che arrivano prima al pareggio e, dopo un botta e risposta, alla conquista di una preziosa vittoria. Non basta l' impegno, il Pro Sala paga la giovane età media del proprio organico.
REAL AMALFI – S. LUCA 2-4
Sorride il S. Luca che si aggiudica il difficile derby con il Real Amalfi. Decisive le realizzazioni di Collina, Fusco e la doppietta di capitan Fiorentino. Un match che ha testato la qualità del gruppo ospite, in gran parte rinnovato rispetto la stagione precedente. Primo esame superato, ora c' è da confermare quanto di buono si è visto. Per i padroni di casa, invece, c' è l' obbligo di riscattarsi al più presto.
GRAGNANO – ALMA SALERNO 4-3
Debutto stagionale vincente per il Gragnano, trionfante sull' Alma Salerno. Partita dalle mille emozioni, nonostante le cattive condizioni del terreno di gioco. I padroni di casa, sul 3 a 1, hanno subìto la rimonta degli ospiti, riportando così l' equilibrio nel match. Lo score vincente arriva quasi allo scadere, permettendo così al Gragnano di festeggiare la vittoria, a discapito di un' Alma Salerno che ha ben figurato.
SAN MARZANO – SCAFATI S. MARIA 2-5
Colpaccio per lo Scafati che espugna il campo di San Marzano. I padroni di casa pagano il rinnovamento dell' organico. Incontro combattuto da entrambe le compagini. Risulta determinante, ai fini del risultato, la maggior lucidità e concretezza degli ospiti.