Situazione invariata nel girone A. Vincono Napoli Arpino, Benevento e Isef e la lotta per la vetta è ancora molto accesa. Nel girone B la Bagnolese guadagna aritmeticamente la leadership con il vantaggio di poter disputare il primo turno di play off tra le mura amiche. Passo avanti del Marianella che ipoteca la post season. Nel girone C successi per le prime quattro che infiammano la lotta per la prima posizione.
GIRONE A
NAPOLI ARPINO-CASERTA 7-3
IL Napoli Arpino custodisce la vetta, ma le distanze da Isef e Benevento restano inalterate. Inarrestabile il team di Illiano che all'"Ilardi" di Casoria ha collezionato il massimo dei punti: otto vittorie su otto gare. Il calendario sorride al team del patron De Candia che nelle prossime partite se la vedrà con San Sebastiano e Solofra: due sfide da vincere assolutamente per disputare sempre i play off in casa. Trionfo in piena scioltezza contro un fragile Cus Caserta. Prima frazione conclusasi 3 a 0. Nella ripresa il Napoli Arpino dilaga per poi rallentare il ritmo e preservare le energie. In questo frangente gli ospiti siglano le loro tre marcature. I sette sigilli dei padroni di casa portano il nome di Madonna, Sollo, Spena, Granata, Parisi, Valentino e Santoro.
BENEVENTO-AVELLINO 8-5
Non conosce soste neanche il Benevento che a questo punto deve soltanto confidare in passi falsi di Napoli Arpino e Isef per raggiungere la leadership dal momento che il suo calendario risulta abbastanza agevole: lunedi' prossimo in casa del Caserta, nell'ultimo turno in terra sannita contro il San Sebastiano. La squadra del tecnico Bozzi supera il Cus Avellino offrendo un ottimo calcio a 5 nella prima frazione (4-1), ma subendo un lieve calo psicofisico nella seconda frazione in cui gli irpini affievoliscono il gap alla ricerca del pareggio. Reti sannite segnate da Tresca, Iannace (3), C. D'Aquino, Masotti e Bosco. Cosimo D'Aquino calcia anche a lato un tiro libero.
ISEF-CASAVATORE 5-2
Successo prezioso per l'Isef che non perde terreno dalla capolista e continua a sperare nel primato. Casavatore volitivo in grado di mettere spesso in apprensione le retrovie locali anche per merito di un Gentile in stato di grazia, autore di una sfida da incorniciare. Un doppio break di Obinu (6' e 11') dà l'impressione di spianare la strada agli orange, ma poco prima del duplice fischio Niro dimezza il passivo. Al rientro dagli spogliatoi l'Isef fatica a rientrare in partita. Gentile ne trae beneficio impattando. Dieci minuti di assoluto equilibrio, poi Andrea Carillo, Obinu e Ambrosio chiudono le ostilità a 10' dal termine. Nel penultimo turno i ragazzi del tecnico Suarato saranno impegnati nella facile trasferta di Tuoro: altri tre punti assicurati.
SOLOFRA-SAN SEBASTIANO non disputata
Gara non iniziata per mancanza degli ospiti il cui pullman è rimasto in panne sull'autostrada impedendo il raggiungimento del Villaggio dello Sport di Solofra. Contesa che potrebbe essere disputata qualora il patron del San Sebastiano, Nutini, impugnasse la causa di forza maggiore.
CERCOLA-TUORO ADISS 7-3
Si affrontano le due "cenerentole"del girone A. La spuntano i locali che si portano a quota 9. Tuoro Adiss destinato a concludere il campionato senza mai aver maturato punti.
GIRONE B
BAGNOLESE-NAPOLI 6-0 a tavolino
Il Napoli non perviene sul campo della Bagnolese ed i nero-stellati beneficiano di tre punti a tavolino e si aggiudicano matematicamente il comando. Ora non resta che giocare le prossime due partite e poi concentrarsi nei play off con il privilegio di poterli disputare sempre dinnanzi al pubblico amico.
FLEGREA-NAPOLI VESEVO 4-2
La sfida non ha molto da dire sotto l'aspetto della classifica: entrambe le compagini sono tagliate fuori da ogni possibilità di arpionare i play off. Ma i padroni di casa sul proprio terreno vogliono ben figurare. Al cospetto di uno spento Napoli Vesevo i locali non presentano la minima sbavatura per 45' in cui riescono a capitalizzare un poker grazie al migliore in campo Strangio, protagonista con una doppietta e due assist precisi sui piedi di Gregoroni e Pelliccia. Il Vesevo accorcia due volte le distanze a 10' dal termine della gara, ma non impensierisce più di tanto il reparto arretrato della Flegrea.
MARIANELLA-WONDER LINE 9-1
Passo in avanti del Marianella che si aggiudica una fetta corposa di qualificazione alla post season. In più puo' centrare nel mirino la Techmade Napoli per cercare di ottenere il terzo posto e non affrontare la Bagnolese nel primo turno dei play off. Il verdetto finale si saprà solo nell'ultimo turno in cui la truppa di mister Danise affronterà al "San Francesco" proprio la Barrese. Ordinaria amministrazione contro la Wonder Line in cui scrivono il proprio nome all'interno del tabellino dei marcatori quasi tutti i componenti del roster: Severino, Cirino, Vitiello, R. De Leo, E. De Leo, Di Guida, Salierno e Ippolito (2).
REAL MACERONE – OMNIGAS 5-5
Al Palacercola il Real Macerone è costretto al pari dall'Omnigas in un match estremamente combattuto tra due compagini protagoniste di questo torneo. La gara è pervasa da equilibrio già durante la prima frazione di gioco: le due squadre vanno al riposo sul parziale di perfetta parità (2-2). Nella seconda metà di gioco si assiste allo stesso ed identico filmino, in una gara senza esclusioni di colpi e senza alcuna prevalsa di nessuna delle due contendenti. Il triplice fischio finale sancisce la divisione della posta in palio. Tra le file dell'Omnigas non sono bastati gli scatenati Lemme, autore di una tripletta, ed Esposito, a segno due volte. Questo mezzo passo falso casalingo del Macerone consegna matematicamente la leadership del campionato alla Bagnolese.
REDAS NAPOLI – TECHMADE NAPOLI 4-15
Netto successo della Techmade sul campo della Redas Napoli. Il risultato finale commenta da sè l'andamento della gara: è la classica partita a senso unico. Gli ospiti premono il piede sull'acceleratore sin dal calcio d'inizio, facendo registrare uno score finale da set tennistico. Tra le file della Techmade i mattatori più prolifici sono La Torre e Cinquegrana, entrambi a segno per ben cinque volte: le altre zampate vincenti portano le firme di Postiglione, autore di una tripletta, e Arioso (2). Un successo che permette alla Techmade di preservare il gradino più basso del podio.
GIRONE C
SCAFATI SANTA MARIA – CITTA' DELLE ACQUE 5-0
Lo Scafati Santa Maria archivia, davanti al pubblico amico, la pratica Città delle Acque e preserva la leadership dall'attacco delle dirette antagoniste, questa giornata tutte vincenti. Gara in discesa già nella prima metà di gioco, chiusa dai padroni di casa in doppio vantaggio (2-0). Nella ripresa la capolista non incombe in cali di tensione e mette in ghiaccio l'intera posta in palio concretizzando altre tre segnature (5-0). Sugli scudi Bellico, Somma, Triola, Totio e Bonagura. Un successo che fa rimanere inalterato il gap di due lunghezze tra la capolista Scafati Santa Maria e le inseguitrici Eboli e S. Luca, e di tre rispetto al Real Amalfi.
SARNO – FINAG SISLEY EBOLI 4-5
Successo esterno per l'Eboli. Espugna il campo del Sarno al termine di una gara tutt'altro che semplice. La situazione di sostanziale equilibrio prevale già nel primo tempo, concluso sul leggero vantaggio ebolitano (2-3). Nella ripresa l'ago della bilancia pende ancora leggermente a favore degli ospiti ed il triplice fischio finale ne sancisce la vittoria. Artefice principale della vittoria ebolitana è il solito straripante Guidi, autore di una decisiva tripletta: le altre due firme sono di Pedolicchio e Boffo. Tre punti che, però, non alterano la situazione in graduatoria rispetto alla settimana scorsa poichè le squadre di alta quota hanno tutte massimizzato questo turno, compresa la capolista Scafati Santa Maria.
S. LUCA – ALMA SALERNO 6-0 a tavolino
Il S. Luca si aggiudica i tre punti a tavolino poichè l' Alma Salerno non si è presentata sul campo di Praiano entro il tempo utile. Tre punti che permetto al S. Luca di rimanere in scia della capolista Scafati Santa Maria ed appaiata in seconda posizione all'Eboli.
LEONIDA GRAGNANO – REAL AMALFI 6-10
Vince e convince il Real Amalfi in quel di Gragnano. Gli amalfitani concludono il primo tempo in vantaggio, nonostante l'eccessiva leziosità sotto la rete avversaria (2-3). Nella seconda metà di gioco, però, innestano il turbo e cominciano ad essere più cinici, riuscendo così ad assicurarsi l'intera posta in palio senza particolari avversità (6-10). Palma del migliore in campo è da assegnare al solito Cobalto, autore di un poker: gli altri protagonisti di questo successo ospite sono Amato, Cretella e Bonito, tutti e tre a segno due volte. Questi tre punti permettono alla compagine del patron Mansi di continuare a lottare per la conquista della leadership, anche se tre lunghezze di ritardo con sole due gare da disputare sembrano essere eccessive: c'è solo da sperare in qualche passo falso delle tre dirette antagoniste.
SAN MARZANO – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA 11-2
Al "Fair Play" sgambatura per il San Marzano contro il fanalino di coda Real Belvedere Battipaglia. Il dominio locale è evidente sin dal calcio d'inizio: i padroni di casa concludono la prima metà di gioco avanti di quattro reti (6-2). Nella ripresa non varia il leitmotiv ed il San Marzano chiude il match con un ampio vantaggio. Alla festa del gol c'è spazio un pò per tutti: Montoro Iuliano (2), Panariello (2), Franza (2), Ferrigno, Montoro, Pascale e Coppola.