GIRONE A
SAN SEBASTIANO-ISEF 1-6
Un'Isef stratosferica espugna San Sebastiano al Vesuvio. Seconda vittoria consecutiva per il team di mister Iamunno. Regna un sostanziale equilibrio tra le due compagini fino al 17', in cui Domenico Carillo rompe il ghiaccio. Gli ospiti detengono il pallino del gioco ed al 24' Obinu raddoppia (p.t 0-2). La reazione locale nella ripresa è labile ed al 12' Andrea Carillo sigla lo 0 a 3. Tocca a Spinazzoli accorciare le distanze. Neanche il tempo di portare la sfera a metà campo che Andrea Carillo varia nuovamente il parziale realizzando l' 1 a 4. Il San Sebastiano si scopre alla ricerca dell'insperato pareggio, Ambrosio ne approfitta e porta a 5 le marcature degli orange. L'ultima rete del match è di Andrea Carillo che realizza, cosi', la sua tripletta personale.
SOLOFRA-BENEVENTO 2-5
Il Benevento Futsal espugna Solofra trascinato dai fratelli D'Aquinop decisivi per la conquista dell'intera posta in palio. Sanniti che dettano legge per tutto il primo tempo ed impongono un rotondo 3 a 0 propiziato dalla tripletta di Cosimo D'Aquino. Momento di annebbiamento ospite ad inizio ripresa e gli irpini riducono lo svantaggio (2-3). Cosimo D'Aquino sembra inarrestabile e sigla, poco dopo, il 2 a 4. La rete finale porta il nome di Pio D'Aquino.
CUS CASERTA-ACACIE CASAVATORE 12-1
Il Cus Caserta travolge un Casavatore ancora incompleto. La squadra partenopea sta ancora allestendo l'organico e nei prossimi giorni dovrebbero approdare alla corte del patron Caturano due laterali ed un portiere. In Terra di Lavoro i padroni di casa archiviano la gara già al termine dei primi 30 minuti (4-0) con le marcature di ……….. Nella ripresa è pura accademia ed i locali dilagano con. L' Unica rete della bandiera ospite la sigla Gentile.
CUS AVELLINO-TUORO ADISS 6-0
La gara non si è disputata per assenza degli ospiti. Il Cus Avellino, cosi', guadagna il suo secondo successo consecutivo e balza in vetta alla classifica in coabitazione con il Cus Caserta e l'Isef.
.
GIRONE B
REAL MACERONE – FLEGREA 2-3
Il Flegrea espugna il campo del Real Macerone e concretizza la seconda vittoria consecutiva. Decisive, per gli ospiti, le prestazioni dell' ottimo Canciani, autore di una doppietta, e del portiere Falcone, dimostratosi esperto neutralizzatore di rigori (parandone due). Un botta e risposta tra le due compagini terminato con la vittoria del Flegrea, grazie a Cirelli, che realizza un tiro libero allo scadere. Ritmo elevato e grande qualità nelle giocate: match che rappresenta uno spot per il calcio a 5.
RMA BAGNOLESE-REDAS 13-2
La Rma Bagnolese svolge un'utile seduta di allenamento al Palabutangas. Il risultato finale dà una dimostrazione tangibile della disparità tecnica che intercorre tra le due comagini. La prima frazione termina 5 a 1. Nella ripresa si attua il monologo nero-stellato. Partecipano al valzer del gol Avallone (3), Pantanella (3), Frosolone, Mormone, Ricci (2), Di Pietro, D'Avalos ed Esposito.
NAPOLI-MARIANELLA 4-1
Dopo il tonfo maturato nella prima giornata contro la Flegrea, il Napoli Calcio a 5 ottiene il primo successo della stagione dinanzi al pubblico amico. Gara mai messa in discussione in cui i padroni di casa trovano in Del Gado il mattatore di giornata. Il giovane bomber prende per mano i suoi realizzando quattro reti (p.t 3-1). L'unico sigillo ospite porta il nome di Di Guida.
TECHMADE NAPOLI BARRESE-NAPOLI VESEVO 10-2
La Techmade Napoli Barrese ha grandi ambizioni. Il suo gruppo è composto da elementi di grande levatura tecnica e l'obiettivo annunciato dalla società resta quello di raggiungere traguardi di un certo spessore anche in ambito nazionale. Il team di Barra piega senza problemi un Napoli Vesevo mai entrato in partita. Al termine della prima frazione la vittoria locale appare già scontata (4-0). Sporadica reazione ospite nella ripresa. Le reti dei padroni di casa sono di Attanasio (4), La Torre (2), Cinquegrano (2), Ariosto e Della Magna.
GIRONE C
ALMA SALERNO – SARNO 3-4
Vittoria di misura per il Sarno, in casa dell' Alma Salerno. Match ben giocato da entrambe le compagini, con emozioni da una parte e dall' altra. Il primo tempo termina con un risultato che evidenzia l' equilibrio tra le due squadre (2-2), ma gli ospiti, ad inizio ripresa, premono il piede sull' acceleratore e realizzano due scores nel giro di dieci minuti. I padroni di casa accorciano le distanze, regalando un finale al cardiopalma. Al triplice fischio il risultato, però, sorride agli ospiti.
S. LUCA -SAN MARZANO 3-3
Posta in palio divisa nel match tra il S. Luca ed il San Marzano, che si sono aggiudicate un tempo a testa. Il primo , infatti, sorride ai padroni di casa, in vantaggio di due goals grazie alle marcature di Talamo, Fusco e Collina (3-1). La ripresa ha visto il ritorno degli ospiti, che riportano la situazione in equilibrio. Partita, dalle mille emozioni, conclusa in perfetta parità.
CITTA' DELLE ACQUE – SISLEY EBOLI 4-5
Colpo esterno dell' Eboli, a discapito del Città delle Acqua. E' puro spettacolo in campo. I padroni di casa partono a mille e gli ospiti rispondono ad ogni colpo. Il primo tempo termina con il Città delle Acque in vantaggio di una rete. Nella ripresa gli ospiti, prima riescono ad agguantare il pareggio, ed infine conquistano una vittoria che li renderà entusiasti, realizzando la seconda vittoria consecutiva.
REAL BELVEDERE – REAL AMALFI 1-15
Una sessione straordinaria di allenamento per il Real Amalfi, in casa di un Real Belvedere mai in partita. Match a senso unico che poteva finire con un risultato ancora più rotondo, per quanto possa essere possibile, a favore degli ospiti. Il mister della squadra amalfitana ne ha approfittato per sperimentare diverse opzioni tattiche in prospettiva futura. I padroni di casa, dopo questa umiliazione, dovranno reagire immediatamente, a partire dal prossimo turno.
SCAFATI SANTA MARIA-GRAGNANO 7-0
Lo Scafati Santa Maria travolge il Gragnano e si aggiudica la leadership. Padroni di casa devastanti che mettono il sigillo all'incontro allo scadere del primo tempo. Una tripletta di Somma ed una zampata di Totio mandano, infatti, entrambe le compagini al riposo. Nella seconda frazione non varia il leit motiv: Scafati arrembante che amministra egregiamente il match, Gragnano incapace di reagire. Totio, Palumbo e Bellico sono i marcatori che fissano il 7 a 0 finale.