Il Napoli Vesevo chiude il mercato con l'arrivo di Sandrinho, altro grande colpo del presidente Cardillo. "Abbiamo cercato un ultimo giocatore di grande spessore, contattando tanti atleti, alla fine siamo riusciti a portare a termine un altro grande acquisto", afferma il patron.
LA SCHEDA – Sandro Teixeira Falcetta, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sandrinho (Sao Paulo, 15 giugno 1973).
Alto 174 cm per 76 kg, utilizzato nel ruolo di esterno, Sandrinho ha partecipato alla spedizione brasiliana al FIFA Futsal World Championship 1996 in Spagna dove i verdeoro si sono laureati Campioni del Mondo per la quinta volta. Si tratta dell'unico campionato del mondo disputato dal nazionale verdeoro.
A livello di club, è giunto in Italia a partire dalla stagione 2002/2003 dove ha vinto lo scudetto con il Prato Calcio a 5. Dopo un'altra mezza stagione con i lanieri, con cui ha vinto una supercoppa, si è trasferito all'Arzignano Grifo Calcio a 5 con cui ha vinto uno scudetto e, l'anno successivo, una supercoppa italiana. Dopo una stagione alla Roma, è passato alla Luparense Calcio a 5 con cui ha vinto lo scudetto 2006/2007. Nell'anno successivo è ritornato al Grifo e, dal dicembre del 2008, di nuovo alla Luparense.