A.S.D. CF BARDOLINO VERONA – A.S.D. FUTSAL FEMMINILE ISEF 3-1 dts (p.t. 0-0)
A.S.D. CF BARDOLINO VERONA: Scalzolaro, Zaccaria, Ghigliordini, Turetta, Renti, Olivieri, Carla, Battistoli, Sorvillo, Brunozzi, Troiano, Xavier Da Silva. All. Vignaga.
A.S.D. FUTSAL FEMMINILE ISEF: Mascia, Di Dato, Del Vecchio, Argento, Scialdone, Bentivoglio, Flaminio, Blanco, D'Acuti. All. Di Sarno.
ARBITRI: Costanzo (Crotone) e Greco (Cosenza)
MARCATORI: 5' Blanco (I), 7' Ghigliordini (B) del s.t.; 3'30" Troiano (B) del p.t.s.; 1'20" Battistoli (B) del s.t.s.
AMMONITI: Flaminio, Troiano
ESPULSI: Flaminio al 5' s.t. per doppia ammonizione
La sorpresa Bardolino Verona si aggiudica il terzo posto superando le padrone di casa del Futsal Isef dopo i tempi supplementari. Di fronte ad una massiccia cornice di pubblico la formazione veneta è riuscita a pareggiare lo svantaggio collezionato nella ripresa spingendo la gara agli extra time. Il primo tempo non ha regalato grandi emozioni con le due squadre bloccate dalla voglia di non perdere e da un ritmo che non lasciava spazi a grandi iniziative, fatta eccezione per le giocate della Blanco. Proprio il talento argentino nella seconda frazione ha portato in vantaggio le campane concludendo con una sinistro "sporco" una percussione fatta di potenza e tecnica che ha esaltato i presenti. Pochi istanti dopo però è arrivata l'espulsione della Flaminio per doppia ammonizione che ha permesso al Bardolino di riequilibrare le sorti con la Ghigliodini. Nei tempi supplementari la stachezza ha messo in ginocchio l'Isef che è crollata sotto i colpi della Troiano e della Battistoli per il 3 a 1 finale.