Turno prenatalizio per la compagine femminile che vuol chiudere nel migliore dei modi l'anno in corso. Gli ospiti, che occupano la parte centrale della classifica, vogliono tentare il colpaccio in trasferta.
Giornata fredda e inizio della partita un po' lento. Le ragazze prendono le misure e subito Spena impegna il portiere ospite con un tiro dalla distanza ben parato.
Roidi, molto attiva in attacco, impegna prima il portiere dalla distanza e poi dopo una serpentina mette in mezzo. Sfiorato il goal in mischia.
Ancora Spena protagonista. Questa volta lancia lungo per D'Emilio. Il colpo di testa del laterale terminerà sul fondo. Ottima visione di gioco del centrale difensivo che all'ennesima occasione sblocca il punteggio. Diagonale da sinistra sul passaggio di Roidi e palla nell'angolino.
Finalmente in vantaggio, la Beefutsal gestisce con padronanza il campo.
De Cicco mai impegnata e fase difensiva impeccabile.
Inizia la girandola delle sostituzioni. Entrano Pengue, Criscuolo e Cipolletta ed è subito raddoppio. Il passaggio tagliente del laterale mette il pivot a tu per tu con il portiere. E' impossibile per Criscuolo non capitolare. BEEFUTSAL vs SEISEIDUE 2 – 0.
Entrano poi Maione, Pettinati e Bisaccia. La storia non cambia. Difesa impenetrabile e attacchi continui. Termina così la prima frazione.
Secondo tempo, stesso freddo, stessa storia. Ospiti più intraprendenti, ma De Cicco continua a non essere impegnata. I tiri dalla distanza non inquadrano mai lo specchio della porta.
Il primo intervento del portierone arriva al 10'. Puca colpisce di testa, ma il nr 1 blocca la palla a terra.
Si agisce di rimessa. Gli ospiti danno il tutto per tutto per riaprire la partita, ma in ripartenza subiscono il terzo goal. Roidi riceve palla a centrocampo, supera il difensore centrale, scarta il portiere e insacca da posizione difficile. Pivot molto in vena quest'oggi. E' suo il goal della giornata.
Seiseidue Aversa che non si arrenda, ma ci crede decisamente di meno. E allora Pengue mette fine ad ogni speranza. Il suo colpo di testa dopo una mischia in area finisce nel sacco per il 4 – 0.
C'è gloria anche per Cipolletta. Goal veramente cercato dall'atleta, che segna ancora in ripartenza. Si vede anche Paudice a fine gara. Intraprendente nel cercare il pallone e la porta avversaria. Prima del fischio finale De Cicco nega anche il goal della bandiera. Il diagonale destinato nell'angolo alla sua sinistra viene deviato in calcio d'angolo.
La partita terminerà 5 – 0.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano