In merito all'articolo pubblicato su www.punto5.it a firma del giornalista Fabio Morra,
il presidente del Napoli Futsal Barrese smentisce categoricamente la notizia che, in caso di esonero di Mauricio De Andrade, la guida della squadra verrebbe affidata al tecnico veronese Lucio Solazzi.
"Lucio Solazzi continuerà a svolgere mansioni di Direttore Sportivo – dichiara il presidente – anche se il De Andrade venisse esonerato. Comunque, al momento – continua Nino Pappalardo – questa eventualità non esiste, Mauricio ha ancora la mia piena fiducia e sabato, nonostante la sconfitta per certi versi immeritata, ho visto una squadra in netta ripresa e in grado di fare risultati quanto prima.
Relativamente alle dichiarazioni del sig. Mattia Luciano, riportate dall´articolo in questione,tengo a precisare che lo stesso ha espresso intenzioni non ancora definite in modo compiuto con il sottoscritto e quindi non ancora ufficiali.
Pertanto -conclude il presidente del Napoli Futsal – invito il sig. Luciano a chiarire le sue intenzioni in un incontro con il sottoscritto in quanto, in qualità di presidente e fondatore di questa società, verso la quale Mattia Luciano ha preso impegni di enorme importanza economica – finanziaria, dando la sua parola di corretto gentiluomo, credo di aver diritto a delle spiegazioni precise, reali ed esaustive se è vero quanto dichiarato che vuole sottrarsi improvvisamente, senza apparente ragione e preavviso di sorte, a tutti i succitati impegni. Solo dopo, il sig. Luciano potrà convocare una conferenza stampa e spiegare al mondo dello sport le ragioni del suo iniquo quanto irresponsabile atto che recherà enorme sofferenza ad una società che in otto anni si è distinta per l´impegno profuso nel rispettare fino in fondo gli impegni assunti."
Ufficio Stampa Napoli Futsal