POZZUOLI (NA) – La Wonderline Flegrea è reduce dalla bella vittoria contro il Città delle Acque per 5-2. Un risultato che rappresenta un'ottima iniezione di fiducia per i flegrei. I ragazzi di Mister Capasso saranno impegnati contro il Guidonia mercoledì 24 febbraio alle ore 20 per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Nazionale. I laziali si presenteranno all'impianto di via Argine a Ponticelli di Napoli reduci da tre sconfitte nel loro girone.
Al termine di una seduta di allenamento, dove si è discusso molto di tattica, Luigi Torelli ci parla della prossima ed importante sfida contro il Guidonia: "Sono concentrato al massimo per questa fondamentale partita. Il Guidonia è una squadra molto forte, come dimostra la sua classifica nel girone del Lazio. Noi però, dal canto nostro, ci sentiamo bene, ci alleniamo con il massimo impegno ed io mi sento molto in forma. Credo che il nostro gruppo sia molto unito e ripongo la mia massima fiducia nel mister Capasso. Sono pronto a dare il massimo per la squadra e credo che tutto il resto della squadra sono altrettanto motivati e decisi. Abbiamo faticato tanto per arrivare fino a questo punto, sarebbe un peccato mandare al vento tutti i nostri sacrifici".
Il laterale della Wonderline Flegrea si sofferma anche sul campionato fino ad ora condotto: "Abbiamo giocato bene con tutte le squadre anche se probabilmente abbiamo dato il meglio di noi contro le top team del girone mentre le cosiddette piccole siamo scesi in campo un pò deconcentrati. Sabato si è avuta la dimostrazione che abbiamo grossissime potenzialità, considerando il valore del nostro mister e della nostra società. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare su questa strada per uscire dalla zona play-out".
Ugo D'Esposito-addetto stampa Wonder Line