Si è disputata la seconda giornata dei triangolari valevoli per il secondo turno di Coppa Italia Regionale. Ricordiamo che passa soltanto la prima di ogni girone.
Vediamo la situazione negli 8 raggruppamenti
Girone A
Il Maddaloni fa valere la differenza di categoria ed ipoteca la qualificazione ai quarti superando in scioltezza il Cus Caserta con il punteggio di 6-2. Al team di Lieto adesso basta un pareggio contro il Real S.Erasmo per poter inseguire quel sogno interrotto in semifinale lo scorso anno.
Cus Caserta – S.Erasmo 2-2
Miseria e Nobiltà – Cus Caserta 6-2
S.Erasmo – Miseria e Nobiltà
Girone B
La Sonfiditalia di Mr.Orefice, dopo aver eliminato il Sangiuseppe nel primo turno, compie l’ennesima impresa surclasando il Gladiator, compagine di C1 con un punteggio tennistico: 6-1.
Mercoledì prossimo deciderà la trasferta di Marcianise, con i caivanesi che possono perdere addirittura di due reti.
F.Gladiator – Atl.Marcianise 4-3
Sonfiditalia – F.Gladiator 6-1
Atl.Marcianise – Sonfiditalia
Girone C
Mugnano ed Afragola ripetono il 3-3 di due settimane fa in campionato, eliminando di conseguenza la Trilem Oasi battuta all’esordio dal team di Gennarelli. Proprio gli afragolesi, con 4 punti, rimangono i favoriti della vittoria di questo raggruppamento.
F.Afragola – Trilem Oasi 2-1
Mugnano – F.Afragola 3-3
Trilem Oasi – Mugnano
Girone D
La Traiconet ha la meglio di misura sulla Flegrea, eliminando il team di Capasso, campione in carica, dalla competizione. Mercoledì prossimo i bacolesi faranno visita al Marianella in un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno.
F.Flegrea – Marianella 5-6
Traiconet Monte Procida – F.Flegrea 5-4
Marianella – Traiconet Monte Procida
Girone E
Harem e Lepanto pareggiano e probabilmente andranno alla monetina per sapere chi sarà la squadra vincitrice del girone. Pare, infatti, che il Casavatore sarà escluso dal mini raggruppamento.
Lepanto – Casavatore 3-3 (tav, 3-0 ?)
Harem – Lepanto 1-1
Casavatore – Harem (?)
Girone F
Domani scenderanno in campo Cus Avellino e Real Calvi per la seconda giornata.
Real Calvi – Benevento 3-3
Cus Avellino – Real Calvi (domani ore 20)
Benevento – Cus Avellino
Girone G
Il Sant’Egidio è la prima squadra a qualificarsi per i quarti di finale della manifestazione regionale. Fondamentale il successo esterno sul campo delle vespe, sempre più in crisi. Inutile l’ultima gara del girone mercoledì prossimo tra stabiesi e F.Solofra.
S.Egidio – F.Solofra 6-3
Città delle Acque – S.Egidio 6-10
F.Solofra – Città delle Acque
Girone H
La capolista Sala Consilina rifila un’altra goleada all’Eboli dopo quella in campionato ed ipoteca la qualificazione ai quarti di finale. Sembra improbabile infatti una vittoria del Paiano, formazione che milita in C2, mercoledì prossimo contro Foletto & C.
Sisley Eboli – S.Luca Paiano 5-1
Sala Consilina – Sisley Eboli 6-1
S.Luca Paiano – Sala Consilina