Si è concluso il ritiro dello Scafati S. Maria che ieri in mattinata ha lasciato lo splendido complesso dell’Hotel Incontro di Ariano Irpino, dove ha trovato grande accoglienza ed ospitalità. Sette giorni intensi in cui mister Douglas Pierrotti e tutto lo staff tecnico hanno potuto valutare la condizione dell’intera rosa ed il bilancio è più che positivo.
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni – ha dichiarato mister Pierrotti – i ragazzi si sono impegnati tanto ed hanno lavorato duramente. Con i giocatori che abbiamo a disposizione possiamo fare un buon campionato, vedo molto bene i giovani che secondo me hanno un grande futuro davanti a loro e che sono sicuro daranno una grossa mano in questo campionato. Insomma è un gruppo affiatato che potrà dare tanto ed io ho grande fiducia in loro”.
La preparazione continuerà lunedì 29 agosto al Pala Oberdan di Scafati, dove i gialloblù metteranno a punto le ultime cose prima di dare il via alle gare amichevoli. Due giorni di meritato riposo dunque, in cui si dovranno ricaricare le batterie per affrontare l’ormai imminente inizio di stagione.
Nel frattempo ceduto il funambolo Luigi Mazzocchi, classe 1982, in prestito con diritto di riscatto alla società Traiconet di Monte di Procida di serie C1. Trattativa chiusa in breve tempo grazie alla collaborazione di tutte le parti. Si augura all’atleta un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
La numerazione delle maglie: 1) Mattiello, 2) Amirante, 3) Botta, 4) Fabbrini, 5) Zaro, 6) Mele, 7) Sepe, 8) Schleder, 9) Testa, 10) Milucci, 11) Salerno, 12) Fabiano, 13) Pipolo, 14) D’Ammora, 15) Cascone, 16) Valle.
Sara Incarnato
Ufficio Stampa Scafati S. Maria