Si è concluso la prima settimana di lavoro della formazione under 21 dello Scafati S. Maria guidata dalla coppia tecnica Sansone-Tito che da persone preparate camminano in simbiosi mettendo a disposizione dei loro ragazzi la loro esperienza. Mister Sansone lavora molto sulla parte tattica mentre mister Tito cura la parte atletica con la supervisione del preparatore atletico della prima squadra Saccone.
Una settimana intensa in cui lo staff tecnico ha potuto valutare la condizione dell’intera rosa ed il bilancio è più che positivo.
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni – ha dichiarato mister Sansone – i ragazzi si sono impegnati tanto ed hanno lavorato duramente. Con i giocatori che abbiamo a disposizione, compresi quelli aggregati alla prima squadra possiamo fare un buon campionato. Abbiamo un numero considerevole di atleti nuovi, è d’obbligo che alla fine delle quattro settimane di preparazione ci sia qualche giocatore che dovrà andare via. Ma già anticipo che sarà difficile scegliere per l’ottima qualità di tutti i giocatori”.
I gialloblù metteranno a punto le ultime cose prima di dare il via alle gare amichevoli.
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S.Maria