Arrivano i primi verdetti dalle partite della seconda giornata del secondo turno di Coppa Italia.
Nel girone B, il Real Sant’Erasmo elimina il Real Cesinali vincendo 0 a 4 (0-3 il parziale all’intervallo) in Irpinia grazie alla doppietta di Cecere e alle reti di Russo e Capitelli. Soddisfatto il presidente Galluccio: “Va bene così. Abbiamo ottenuto un risultato importante in una partita in cui abbiamo fatto ruotare tutti gli elementi a disposizione”.
Girone F. Il Sant’Egidio saluta la coppa. Dopo la sconfitta con la Flegrea, i salernitani perdono in casa per 3 a 8 (primo tempo 2-2) contro un sorprendente United Colours of Futsal. Le reti dei “Colours” portano le firme di Pullo (2), Ruggiero (2), Cuccaro, Auricchio, Sulca e Borgia. Queste le parole del DG partenopeo Enzo Imperatore a fine gara: “Grande risultato, e c’è da dire che mancavano Rinaldi, Sarnataro, Salierno e Festa. Lo scarto ampio ci dà la possibilità di ottenere la qualificazione anche in caso di pareggio con la Flegrea, ma siamo consapevoli che sarà difficilissimo. Ci stiamo divertendo”.
Nel giorne G, ampia vittoria della New Team sull’EAM Striano, che viene eliminato dalla competizione. I vesuviani si impongono per 9 a 3 grazie alla cinquina di D’Argenzio, alla doppietta di Gianfranco Annunziata e alle reti di D’Addio e Bifulco. Emilio Annunziata può sorridere: “Gara a senso unico, ci siamo espressi su buoni livelli soffrendo pochissimo. Toccato il fondo i ragazzi hanno tirato fuori l’orgoglio, mentalmente ci siamo e sono contento che D’Argenzio si sia sbloccato”.