Pari e patta tra Solofra e Casavatore. Il risultato finale è un 2 a 2 che porta gli irpini a quota 8 in classifica ed i partenopei, al primo pareggio stagionale, a 10.
LA PARTITA – Dopo una prima fase di studio, il Casavatore passa al 20′ con il bomber Russo. Subito prima dell’intervallo Francesco Crisci sigla lo 0-2 con cui le squadre vanno a prendere un tè caldo. Nella ripresa i locali passano al contrattacco e nei primi dieci minuti riescono a ristabilire la parità con Parmigiano e Nicodemo per il 2 a 2 con cui il match va in archivio.
“GIOCATO ALLA PARI” – Il tecnico del Solofra Ugo Cocchia è soddisfatto della sua squadra: “E’ stata un’ottima prestazione contro una squadra di alto livello. Nel primo tempo abbiamo commesso due ingenuità sui loro gol, ma nella ripresa abbiamo meritato ampiamente il pareggio se non qualcosina in più. La partita è stata molto bella ed in più ben arbitrata: ho solo qualche dubbio sul loro primo gol poichè dalla mia posizione non si vedeva se la palla fosse entrata o meno, ma il direttore di gara era in linea”.
“SIAMO LI'” – Così il patron del Casavatore Caturano a fine gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa non siamo scesi in campo. Merito a loro per averci creduto fino alla fine. Come sempre facciamo bene a tratti ed abbiamo preso ancora una volta gol su punizione. In ogni caso abbiamo smosso la classifica, davanti nessuno corre e noi ci manteniamo a poche lunghezze dalle prime posizioni. Non ricordo un campionato più “lumaca” di questo, certo però dispiace perdere tanti punti contro squadre sulla carta abbordabili”.