Turris e Flegrea impattano sul 3 a 3 prolungando le rispettive strisce positive. I corallini portano a tre i risultati utili consecutivi, mentre i flegrei allungano a quattro turni la propria imbattibilità dopo le precedenti tre vittorie.
LA PARTITA – Partono forte i padroni di casa, che all’8′ si portano in vantaggio con il gol dell’ex di Catapano. La risposta ospite è affidata al solito Esposito, che prima del ritorno negli spogliatoi fissa l’1 a 1 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo la gara continua sui binari dell’equilibrio, ma a romperlo è Romano che al 42′ fa 2 a 1. Al 56′ uno screzio tra Marchesano ed Improta costa ad entrambi l’espulsione, poi nel finale succede di tutto. Sembra fatta per la Flegrea quando Mollo al 60′ e Fierro al 62′ ribaltano il risultato, ma proprio allo scadere del recupero Iorio sigla il definitivo 3 a 3.
POCO BRILLANTI – Questo il commento a fine gara del tecnico della Flegrea Augusto Di Iorio: “Il finale è stato rocambolesco e c’è un po’ di amaro in bocca perchè al 62′ eravamo sul 2 a 3. Tutto sommato il pari mi sembra giusto, noi abbiamo tirato più volte verso la porta avversaria ma siamo stati meno brillanti rispetto alle partite precedenti”.