Si conclude la due giorni della quarta giornata del campionato Juniores.
Nel Girone A rimangono inviariate le gerarchie in testa alla classifica. Col Napoli Ma.Ma. che giocherà giovedì a Pomigliano e la New Team che ha riposato, a mettersi in evidenza è il Real S.Erasmo: i rossoneri hanno la meglio sul Gladiator nel derby sammaritano, vendicando sportivamente il risultato di sabato della gara di C1 in favore dei nerazzurri, vincendo per 8 a 4 con un Castaldo, classe ’95, in grande spolvero e autore di 4 reti. Primi punti per il Calvi Simaldone, che travolge il Napolilepanto con un rotondo 8 a 0.
Passiamo al Girone B. Sono due le squadre che guidano la classifica a punteggio pieno: il Napoli, che liquida con un 12 a 5 il Casavatore, e l’Afragola, che ha infila la quarta vittoria stagionale battendo per 6 a 3 la Flegrea al “Le Club”. Pari (3-3) tra Traiconet e United Colours, con le reti ospiti firmate da Cesarini (2) e Lotti, mentre la Trilem vince in trasferta per 3 a 6 contro il fanalino di coda On The Ball grazie anche a una doppietta di Errico.
Chiudiamo col Girone C. Anche qui si conferma il duo di testa: lo Scafati travolge il San Gregorio con un perentorio 10 a 1 e guida la classifica con 10 punti insieme al sorprendente Praiano, vittorioso per 2 a 4 a domicilio contro il Sala Consilina. Netta affermazione per la Feldi Eboli in casa dell’Orange Passion (0-9), così come dell’Avellino che rifila un 13 a 3 al Real Amalfi guidato da Testa, Picariello e De Maio, autori di dieci reti in tre.