Non è stata una buona gara per gli uomini di mister Sansone che perdono contro la capolista con un risultato che la dice tutto sui valori messi in campo dalle due compagini. Gli scafatesi possono solo rammaricarsi, perché in una partita così importante per il proseguo della stagione sono scesi in campo senza quei calcettisti che fino ad oggi hanno dato quel valore in più alla squadra e parliamo di Milucci, D’Ammora, Garofalo, Valle, Arfeo e capitan Sepe. Purtroppo quando ci sono queste partite le assenze pesano e come sull’andamento della squadra, soprattutto se dall’altra parte trovi come avversari tre giocatori brasiliani che fanno la differenza anche in categorie superiori, infatti si notava nettamente nel momento in cui non stavano in campo. Comunque chi è sceso in campo si è comportato molto bene e fino al 3 a 2 la partita è stata molto combattuta e bella, ma poi la supremazia della squadra avversaria ha fatto sì che il risultato pian piano diventasse molto ampio. A fine partita il mister Sansone fa l’analisi della gara: “Le assenze di calcettisti importanti per la mia squadra hanno pesato e quindi gli equilibri della partita a lungo andare si sono rotti grazie alla forza messa in campo dalla compagine avversaria, comunque ringrazio tutti i ragazzi scesi in campo, perché non hanno mollato davanti ai loro avversari. Volevo ringraziare ed augurare un grande in bocca al lupo a Pasquale Cerrato che oggi ha disputato l’ultima sua partita con la nostra società”.
Tabellino gara
Napoli Ma.Ma. – Scafati S.Maria 9-4 (6-2)
Napoli Ma.Ma.
Battistoni, Cani, Murolo, Varriale, Canneva, Spigonardo, Alban, Madonna, Campolongo, Costa, Granata, Forgiarini. All. De Michele.
Scafati S.Maria
Fabiano, Galletto, Langella, Mentola, Somma, Fabbrini, Cerrato, Cascone, Savarese, Bonagura, Pipolo, Trombetta. All. Sansone
Arbitri: Bertini (Empoli) e Perrotta (frattamaggiore)
Reti: 05° Cani (NMM), 06° Canneva (NMM), 07° Galletto (SSM), 09° Canneva (NMM), 12° Langella (SSM), 15° Costa (NMM), 17° e 18° Alban (NMM). Secondo tempo: 03° Savarese (SSM), 06° Spigonardo (NMM), 08° Granata (NMM), 15° Pipolo (SSM), 18° Campolongo (NMM).
Ammoniti: Cerrato (SSM), Galletto (SSM), Langella (SSM), Alban (NMM)
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S. Maria