www.gragnanoc5.it
Domani alle 16.00 al Palazzetto dello Sport di Pagani, la Renualt Gragnano andrà a far visita all'ISEF Poggiomarino, in un incontro ancora una volta decisivo per gli uomini di mr. Pierrotti.
La Renault Gragnano sarà certamente orfana di Tiago Bortolon, per il quale la stagione ormai è finita, mentre restano in dubbio le condizioni di Marcelo Todeschini e Ernani Serraglio, per i quali si valuterà dopo l'allenamento di rifinitura che si svolgerà nel pomeriggio.
Quindi un Gragnano a dir poco decimato in un incontro delicatissimo che vale un pezzo di serie A2, un incontro in cui è vietato sbagliare e dove occorre decisamente fare bottino pieno, per continuare ad alimentare speranze di salvezza.
"Domani sarà la gara cruciale di questa scorcio finale di campionato- dichiara capitan Viapiana -, dove, chi va in campo deve dare tutto per questa maglia e per questo campionato e dove troveremo una squadra che di certo non ci regalerà nulla, anche se sta vivendo una fase di stagione tribolata. Sarebbe bello, in questa piccola trasferta avere anche l'apporto dei nostri tifosi, che ci potrebbero dare quel sostegno in più mantenere saldamente questa serie A".
Comunicato stampa Renault Automercato Gragnano