Il Gladiator rifila un secco 4 a 0 alla Traiconet e si porta a quota 12 in classifica. I nerazzurri conquistano così la seconda vittoria interna consecutiva, mentre i montesi interrompono una striscia positiva di 4 risultati.
LA PARTITA – La gara è stata molto strana per buona parte del match, con le difese che sembravano avere la meglio di attacchi sterili. La prima frazione scivolava via con uno scialbo 0-0, degno specchio di un incontro equilibrato. Il leitmotiv del match si rispecchiava anche nel secondo tempo, con il risultato che restava invariato. Porte stregate? Macchè ha pensato Benincasa, quando al 42′ ha cominciato il suo show personale, dando il là alla grande giornata del Gladiator. I padroni di casa sulle ali dell’entusiasmo trovavano anche la seconda marcatura con Murante. La Traiconet non riusciva a reagire e Benincasa poteva puntellare il punteggio con altre due reti, sigillando una vittoria per 4 a 0 che dà respiro alla sua squadra.
“QUASI PERFETTI” – Soddisfatto il tecnico sammaritano Giuseppe Sparaco: “Siamo stati quasi perfetti nella fase difensiva e alla fine abbiamo prevalso meritatamente. Peccato per la sconfitta di sabato scorso, ma comunque va tutto a gonfie vele. Benincasa? Sta attraversando un buon momento di forma e sta sviluppando al massimo tutto ciò che la squadra produce”.
“CI PUO’ STARE” – Non fa drammi il trainer montese Carmine Gatti: “Il terreno di gioco era davvero insidioso, ma i nostri avversari hanno fatto una buona gara con concentrazione e determinazione. In ogni caso non abbiamo giocato male ed abbiamo subito gol su due episodi, se fossimo andati in vantaggio la partita avrebbe preso una piega diversa. La sconfitta ci sta, proseguiamo sulla nostra strada anche perchè l’atteggiamento della squadra rimane positivo”.