Tutto facile per la New Team Sangiuseppe. La squadra vesuviana archivia, sul terreno amico, la pratica Calvi Simaldone. Apre le marcature Annunziata al 1′. In pieno recupero, Arfeo realizza il 2 a 0 con cui si chiude la prima metà di gioco. Nella ripresa devono passare quindici minuti prima che D’Argenzio chiudesse virtualmente i conti con la rete del 3 a 0. Al 53′ De Rosa accorcia le distanze, ma il duo Annunziata-Bifulco replica quanto fatto il primo tempo realizzando rispettivamente la quinta e la sesta rete della New Team.
Colpaccio concretizzato in extremis, invece, per la Futsal Flegrea. In quel di Santa Maria Capua vetere, sponda Real S. Erasmo, dopo un primo tempo chiuso a reti bianche succede tutto nella ripresa. Al 42′ Iannone sblocca il parziale in favore dei flegrei, ma tre minuti più tardi il solito Sorbo ristabilisce l’equilibrio. Ma in pieno recupero Visconti pesca il jolly e manda in estasi i suoi con il gol del definitivo 1 a 2 che regala tre punti preziosissimi per gli uomini di Di Iorio.
Il risultato più sorprendente , però, lo fa registrare il Nocera. La compagine cara al patron Della Mura annichilisce a domicilio il Sant’Egidio. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0 a 5, nella ripresa i molossi non calano la presa e mettono a segno altri cinque gol, subendone soltanto due. Nocera batte Sant’Egidio 10 a 2.