L’Orange Passion raccoglie la prima vittoria stagionale superando con un netto 10 a 1 la Ferramati Fasano, presentatasi a Pagani con la formazione Under 21. Partita già chiusa nella prima frazione, con Suarato, Villalba, Scavassa e ancora Suarato che fissano sul 4 a 0 il parziale all’intervallo. La ripresa segue lo stesso copione. Villalba, altre due reti a testa per Scavassa e Suarato e Gusmao Brito: salgono a dieci le marcature dei locali, con la Rocca che al 19′ sigla la rete della bandiera per i pugliesi quando il risultato era sul 9 a 0. Così a fine partita il tecnico dell’Orange Passion Perì Fuentes: “La salvezza è un traguardo difficile da raggiungere, ma io ci credo perchè l’organico è di buona qualità. Quando risolveremo i problemi coi tesseramenti, poi, avremo ancora più possibilità di raccogliere punti”. La prossima gara è in trasferta col Regalbuto: “Match difficile su un campo caldo. Quante vittorie bisogna ottenere? Non facciamo calcoli ma andiamo avanti di partita in partita”.
ORANGE PASSION – FERRAMATI KAD3 FASANO 10-1 (p.t. 4-0)
ORANGE PASSION: Valdano, Pesce, Sessa, Scavassa, Gusmao, Falanga, W. Villalba, Suarato, Cavalli, Sinno All.: Fuentes
FERRAMATI KAD3 FASANO: La Rocca, S. Loconte, G. Loconte, Legrottaglie, Lacirignola, Buongiorno, Lombardi, Curlo, Napoletano, D. Loconte All.: Pannarale
MARCATORI: 2’ e 16’ Suarato (OP), 5’ W. Villalba (OP), 6’ Scavassa (OP) del p.t.; 4’ W. Villalba (OP), 13’ e 19’50’’ Scavassa (OP), 14’ e 16’ Suarato (OP), 18’ Gusmao (OP), 18’10’’ La Rocca (F) del s.t.
ARBITRI: Leonardo Balli (Prato), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Nicola Maria Manzione (Salerno)
Dall’inviato Francesco Vitiello