Domani la Renault Gragnano sarà ospite della terza della classe, il Fasano di mr. Chiaffarato. Una squadra, reduce dal colpaccio esterno dell'ultima giornata di campionato con l'ISEF e che è lanciata nella corsa play off con il suo grande trascinatore, Leandro Almir, stella dei pugliesi.
I pugliesi hanno regalato poco in casa, gli unici a violare il palazzetto di Fasano sono stati solo i laziali della Cogianco e i conregionali del Modugno che nel derby di poche giornate fà si imposero per 7 a 4.
A far da contraltare una Renault Gragnano che giunge quasi con l'acqua alla gola. Infatti la squadra di mr. Pierrotti ha un disperato bisogno di punti, dopo aver sciupato diverse occasioni che in quest'ultima fase di campionato potevano porla in una posizione di classifica più tranquilla. Invece, è là, nei bassifondi della classifica ad annaspare e a giocarsi una chanche importante proprio nella gara di sabato, dove non si può sbagliare.
Non farà parte del match Gabriele Cuomo, appiedato dal Giudice Sportivo per recidività di ammonizioni, una perdita grave proprio in un gara delicata come questa, ove l'amalfitano avrebbe suonato la giusta carica per arrembare il fortino di Fasano. Ma, nonostante la sua assenza, gli altri, consapevoli della posta in palio, butteranno il cuore oltre l'ostacolo e daranno più del massimo per conseguire un risultato utile in terra pugliese.
Ufficio Stampa Leonida Gragnano
AD Antonio Chierchia