Sabato a Vico Equense dopo quasi un mese, ritornano a giocare in casa i gialloblè, nella sfida con il Regalbuto.
Una sfida che ha il sapore quasi di una spareggio per la permanenza in categoria, difatti sia i gialloblè che i siciliani hanno un'unica alternativa, "la vittoria", per non sprofondare all'inferno.
Sul fronte gragnanese, ritorna in campo Gabriele Cuomo, dopo aver scontato il turno di squalifica nella partita scorsa, e, ci sarà anche l'esordio stagionale tra le mura amiche di Ronaldo Daga, l'ultimo arrivato in casa gialloblè.
Sicuro assente Denis Michieleto, per la frattura al braccio, ed esordio tra i pali del promettente Somma, che, adesso ha la possibilità di dimostrare in questo scorcio di stagione il proprio valore. Probabile anche il ritorno di Rino Santoro che dopo due mesi e mezzo rientrerebbe in formazione.
Sul fronte siciliano invece, dovrebbero essere tutti arruolabili, ed anche con il morale abbastanza alto, dopo il recupero in classifica delle utlime gare e dopo la gagliarda prestazione con il Modugno. Ma il Gragnano ha poche alternative domani, anzi uno sola "vincere" altrimenti la strada della salvezza, già dura, finisce per diventare durissima.
Ufficio Stampa Aequa Gragnano