Il Nocera bissa il successo di Eboli matando la Flegrea per 5-0 ed è la terza vittoria consecutiva. Seconda sconfitta esterna per i puteolani, dopo la caduta di Casavatore.
LA PARTITA – Il Nocera corre veloce verso la salvezza mentre per la Flegrea è il secondo stop consecutivo. Grande partita per gli uomini di Petti, che sbloccano il risultato al 27’del primo tempo con la rete del solito Padovano. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata, il Nocera viene fuori alla distanza ed abbatte la Flegrea: al 39’ Lauro e al 47’ ancora Padovano fissano il parziale sul 3 a 0, chiudendo di fatto la partita. Nei minuti finale prima Imperato al 57’ e Lombardo al 60’ arrotondano il risultato sul 5-0 definitivo.
“RIPRESA PERFETTA, SONO FELICISSIMO”: E’ entusiasta Filippo Petti, tecnico del Nocera: “Sono felicissimo per come è andata la gara, abbiamo giocato una grandissima partita, specie nella ripresa dove i miei ragazzi sono stati perfetti. Oggi super difesa e super attacco, i miei ragazzi hanno anche fatto dei goal di pregevole fattura”.
“NON SIAMO VENUTI A NOCERA” – E’ molto amareggiato Augusto Di Iorio, trainer della Flegrea : “E’ stata in assoluto la peggior partita della stagione, non siamo venuti a Nocera. Può capitare, la squadra sta facendo un ottimo campionato e ci possono stare dei cali di tensione”.