Sabato c'è il primo dei due appuntamenti più importanti della stagione dell'Aequa Gragnano. C'è l'inizio dei play out, con la prima gara, ove i gialloblè faranno visita ai calabresi di Reggio.
Si giunge a questa gara dopo due settimane intense di lavoro, anche se a volte per ranghi ridotti, dovuti ai piccoli acciacchi che hanno colpito diversi gialloblè. Da valutare le condizioni di alcuni di essi prima della partita, ma, certamente non mancheranno le motivazioni per questa gara, che a nostro avviso è fondamentale, per giocarsi tutte le chances per raggiungere un traguardo che fino a poche settimane fa sembrava solo un miraggio.
Si giocherà a Reggio, a porte chiuse, in quanto i reggini stanno scontando le quattro giornate di squalifica subite per gli episodi registrati nella gara di campionato con lo Sporting Five Putignano. Non farà parte della gara neanche il tecnico Emo, anch'egli squalificato, mentre sembrano tutti arrualabili gli atleti che faranno parte della gara.
Quindi è quasi tutto pronto per questo match di andata, non c'è che da aspettare il fischio di inizio per uno spareggio tanto atteso e che adesso è arrivato.
Ufficio Stampa Aequa Gragnano Futsal