Siamo pronti..Finalmente siamo pronti!!
Siamo pronti, per accingerci a disputare, la stagione sportiva più importante della storia del Gragnano.
La stagione che vedrà la squadra a noi cara, a tifosi e addetti ai lavori gragnanesi, disputare la categoria sportiva più alta raggiunta in tanti anni, la "Serie A2", nella nostra città: Gragnano!!
E' proprio vero! Giocheremo a Gragnano! E non mi stancherò mai di ringraziare a nome della società, ed in particolare mio, di Antonio Pepe ed Antonio De Angelis, l'amministrazione comunale ed il Sindaco Patriarca, che ci ha permesso di coronare un sogno.
Un sogno che durava da nove anni, da quando io ed Antonio De Angelis, insieme ad altri soci abbiamo disputato con i colori gialloblè, ormai tautuati sulla pelle, il primo campionato nazionale, con proprio alla guida, mister Serratore, che oggi è nuovamene nella nostra famiglia.
Un sogno che si è rafforzato, con l'ingresso, cinque anni fa, del dr. Antonio Pepe, che ha dato un impronta più manageriale alla società, e che oggi è quasi divenuto realtà, con i lavori alla Tendostruttura Comunale quasi in dirittura di arrivo.
Un sogno che si sta concretizzando che è di tutti i tifosi "veri" del Gragnano, che con abnegazione, oltre ad una viscerale passione, ci hanno accompagnato nell'esilio di Vico Equense, e che oggi, insieme a noi parte dirigente, possono essere "orgogliosi" di vedere giocare la loro squadra nella propria terra!
Mi sento, in dovere, di ringraziarli tutti, indistintamente, tutti coloro che ci hanno sempre seguito, anche chi ha gufato e ha remato contro (e lo fa tutt'ora), poichè il Gragnano esiste e resiste a tutto, grazie ai tifosi "veri" che ci seguono e che invito a seguirci ancora più fortemente nella prossima stagione sportiva…LA NOSTRA STAGIONE SPORTIVA QUELLA DI GRAGNANO E DEI GRAGNANESI CON LA SERIE A2 A CASA NOSTRA!
Ma un ringraziamento particolare, alla vigilia di questa stagione sportiva, oltre che a tutti i tifosi e dirigenti, mi sento di farlo, inteprentando anche il sentimento dei miei due inseparabili soci Antonio De Angelis e Antonio Pepe, a mr. Giuseppe De Angelis, il carissimo mr. Peppe, che ha fatto immensi sacrifici insieme a noi in questi anni, e che ci ha regalato trofei, promozioni e soprattutto la permanenza in serie A2 l'anno scorso!
Forza Gragnano e arrivederci a presto, in questa fantastica stagione sportiva che è alle porte all'insegna dell'"orgoglio gragnanese" e della sportività che ci ha sempre contraddistinto!
il Presidente Onorario
arch. Francesco Longobardi
Ufficio Stampa Leonida Gragnano Futsal