Il Napolilepanto blinda il quarto posto in classifica, tramortendo la Turris con un sonoro 9-1. I corallini rimangono terzultimi a +2 sul Solofra.
LA PARTITA- Padroni di casa privi di Ferrante, Esposito, Iazzetta e Starace. Oliva è in campo con la squadra e al 5′ arriva un’altra defezione, con Cordua fuori per un problema muscolare. Ci pensa Mascolo a portare il Napolilepanto in vantaggio al 14’. Raddoppio al 19’ con Ciscognetti. La Turris sembra inerme al gioco dei padroni di casa che nel finale di primo tempo ancora con Mascolo e poi con Borriello fissano il risultato sul 4-0. Il secondo tempo ha lo stesso copione del primo, Grimaldi al 38’ fa 5 a 0, neanche un minuto e Marchese sigla la sesta rete locale. Al 43’ Borriello realizza la sua doppietta personale, al 49’ è ancora Mascolo a gonfiare la rete portando il risultato sull’8 a 0. Goal della bandiera per la Turris al 57’ con Iorio. Nel finale protagonista ancora Mascolo, che realizza la sua cinquina personale, fissando il risultato sul definitivo 9 a 1.
“PREMIATO IL NOSTRO IMPEGNO” – Soddisfazione a fine partita per il duo presidenziale Addeo-Righetti: “Risultato che rispecchia il grande impegno di mesi addietro a sancire una grande annata, ma ci aspetteranno altre due finali. Stiamo lavorando per arrivare ai palcoscenici nazionali nel minor tempo possibile”.
“ABBIAMO GIOCATO MALE” – Deluso il tecnico dei corallini Rosario Volpe: “C’è ben poco da dire. Loro sono stati più forti, anche se avevano 4 titolari assenti. Ce la giocheremo fino alla fine”.