Quattro, come le partite in programma nell’ultima giornata della fase a gironi dei play off di serie B. Quattro, come le squadre che rimarranno in corsa per la serie A2, al termine di quaranta minuti (effettivi) che si preannunciano emozionanti, certamente decisivi.
I TRIANGOLARI – Nel triangolare 1 c’è New Team Gorizia-At.Ed.2 Forlì. Quinellato e soci possono contare sul proprio palazzetto, ma ai Galletti di Carobbi vanno bene due risultati su tre per vincere il raggruppamento, in virtù (nonostante la stessa differenza reti) del maggior numero di gol fatti… al Lecco, già eliminato. Nel triangolare 2, stesso discorso, più o meno, nell’anticipo delle 15 fra la rivelazione Futsal Portos e il Sinnai. I marchigiani giocano in casa, ma ai sardi di Mura basta anche un pari per accedere in finale, grazie alla migliore differenza reti. Nel triangolare 3, lo Sporting Sala Consilina di Cundari è doppiamente favorito: può sfruttare le mura amiche e anche un punto può bastare con il Calcetto Paolo Agus. Guai, però, a sottovalutare gli isolani di Pitzalis, autori di una grande stagione anche con l’Under 21, approdata ai quarti scudetto. Nel triangolare 4, infine, un solo risultato a disposizione dell’Aloha: la squadra di Ranieri (con il dubbio Rissi) ospita la Libertas Scanzano all’”italiana” di Bommino (squalificato e in tribuna) e solo in caso di successo scavalcherebbe gli jonici. Quattro partite, quattro finali e quattro finaliste. Che super giornata.
PLAYOFF – TERZA GIORNATA TRIANGOLARI NEW TEAM GORIZIA-AT.ED.2 FORLI’ FUTSAL PORTOS- SINNAI SPORTING SALA CONSILINA-CALCETTO PAOLO AGUS ALOHA-LIBERTAS SCANZANO
SABATO 12 MAGGIO – ore 16
ARBITRI
ARBITRI: Daniele Fratangeli (Frosinone), Matteo Cattaneo (Bergamo) CRONO: Marco Messina (Vasto)
ARBITRI:
ARBITRI: Davide Aresu (Cagliari), Vincenzo Messana (Trapani) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)