Lo Scafati Santa Maria batte ai tempi supplementari il San Rocco Ruvo per 4 a 2 e vola in semifinale della fase nazionale Under 21. La gara inizia in salita per i ragazzi di Sansone, visto che il San Rocco chiude la prima frazione in vantaggio e sbagliando anche un tiro libero. Ad inizio ripresa arriva il pari di Cascone ed i padroni di casa sfiorano a più riprese il goal del vantaggio. Gli ospiti non demordono e passano nuovamente in vantaggio, gelando i padroni di casa. Ma lo Scafati dimostra di essere una grande squadra e patta il risultato con la seconda rete di Cascone, bissando il 2 a 2 dell’andata con le due squadre costrette a giocarsi la qualificazioni ai tempi supplementari. Nell’extratime decidono le reti di Milucci e Sepe che fissano il risultato sul 4 a 2 per lo Scafati S.Maria, che vola in semifinale dove troverà l’Acqua Claudia. Entusiasta a fine gara il direttore sportivo Stefano Salviati: “Siamo felicissimi di questo traguardo, anche se si poteva evitare tutta questa fatica. Siamo orgogliosi di essere tra le prime quattro squadre d’Italia, confermando il grande lavoro fatto da tutto lo staff tecnico, ed è un grosso premio per questa società. Adesso andiamo avanti, convinti di poter dire la nostra”.
SCAFATI SANTA MARIA-SAN ROCCO RUVO 4-2 dts (p.t. 0-1, s.t. 2-2, p.t.s. 2-2) AND.: 2-2
SCAFATI SANTA MARIA: Mattiello, Galletto, Garofalo, Mentola, Martorano, Bonagura, Sepe, Cascone, Fabbrini, Milucci, Pipolo, Valle All.: Sansone
SAN ROCCO RUVO: Stasi, Altamura, Dell’Olio, Bernardo, Erragh, Mazzone, Volpe, Brucoli All.: De Venuto
MARCATORI: 9’ Mazzone (SRR) del p.t.; 6’ Cascone (SSM), 9’ Erragh (SRR), 11’ Cascone (SSM) del s.t.; 2’ Milucci (SSM) 3’ Sepe (SSM) del s.t.s.
AMMONITI: Sepe, Milucci, Fabbrini (SSM), Erragh, Mazzone, Volpe (SRR)
ESPULSI: I due tecnici e Altamura (SRR) al 3’ del s.t.s.
ARBITRI: Gianni Maurizio Vecchione (Terni), Daniele Ferretti (Roma 1) Crono: Ciro Arcella (Ercolano)