Al termine di Maleventum-San Marco, terminata 8-2 per i sanniti, tutta la gioia del tecnico Paolo Corino: “I ragazzi hanno disputato un’ottima partita, interpretando alla grande il nostro modo di giocare. Andremo a Gragnano consapevoli di avere due risultati su tre a disposizione, ma cercheremo di imporre il nostro gioco. Aquino? Marco è prima di tutto un amico, credo che resterà con noi a prescindere dalla categoria”.
“MERITIAMO LA PROMOZIONE” – Il patron sannita Claudio Muto è euforico: “Grande partita, la vittoria è ineccepibile. Sabato ci aspetta una gara dura a Gragnano: sappiamo di avere due risultati a dispozione, ma come ha detto il mister andremo lì a giocarcela a viso aperto perchè meritiamo la promozione. Aquino rimarrà con noi”.
“RISULTATO INGIUSTO” – Deluso a fine gara Massimo Varese, che ha sostituito sulla panchina del San Marco lo squalificato Laezza: “Non meritavamo di perdere 8 a 2, il risultato è troppo ampio rispetto alla nostra prestazione. Soffriamo il parquet ed il campo era molto più grande rispetto a quelli su cui siamo abituati. L’assenza di Daniele? Ci è mancato molto in fase realizzativa, abbiamo sempre puntato molto su di lui. Ad ogni modo questa sconfitta non cancella la grandissima annata che abbiamo disputato”.
Dall’inviato Carmine Esposito