
Douglas Pierrotti lascia la Campania quando sperava di aver trovato nello Scafati Santa Maria una società in cui gettare le basi per un matrimonio duraturo. Una scelta difficile, ma l’accordo col Napoli Ma.Ma ha cambiato gli scenari, un addio con tante belle parole di ringraziamento e di stima da parte di tutti, anche dal nuovo allenatore.
“Si, e’ vero, tante parole di ringrazimento, ma alla fine hanno licenziato me, aspettavo almeno un invito dalle societa per fare il secondo allenatore di Ivan Oranges, o anche allenatore dell’ Under 21,penso che sarebbe stato giusto, ma purtroppo è finita cosi. Almeno so che la scelta non è stata fatta per un motivo tecnico”.
In Campania ora sarà difficile rivederti perché ci sono poche società a livello nazionale e nessuna in cerca di un tecnico, speri di tornare in Italia che è un po’ casa tua?
Vediamo, ancora ho una possibilità con il Gragnano. Se il presidente Francesco Longobardi torna e mi invita, ritorno volentieri,altrimenti rimango in Brasile.Se qualche società apprezza il mio lavoro, sono libero e può contattarmi in Brasile: 0055 11 22759643.
Se non dovesse arrivare nessuna chiamata dal nostro campionato possiamo pensare ad un tuo impegno in Brasile o sei pronto a fare la valigia in giro per il mondo?
La mia vita è solo calcio a 5, penso di essere in grado di fare bene in qualunque posto. Sto gia vedendo qualcosa in Brasile ma se arriva un invito da un altro paese vado tranquillo.
Sei un grandissimo allenatore, le tue doti umane e tecniche sono sempre state apprezzate da tutti peró la vita dell’allenatore è anche questa, chi sceglie pienotti sa la qualità che trova, ma deve anche avere un buon fornitore di birra…
Si, ma quello è uno scherzo dopo la partita, non sono un ubriacone (scherza). Se qualcuna società mi vuole sono sempre pronto”.