A volte basta poco per comprendere di essere sulla stessa lunghezza d’onda, una bella giornata di sole, un buon caffè e una stretta di mano che vale più di tante parole. E’ questo lo scenario dell’incontro avvenuto stamattina tra i Presidenti della New Team Quarto, il Dott. Pastore e il Dott. Nugnes che in presenza dei Mister Errico e Rizzo e del Dirigente Rotondo hanno annunciato che la Società è lieta di accogliere nella sua “grande famiglia” un nuovo membro: si tratta di Fabio Amazzini, a lui sarà affidato il ruolo di “Direttore dell’Area Marketing e Responsabile della comunicazione”. “ Sono entusiasta per questa nuova grande opportunità che mi consente di essere parte attiva di un progetto che da subito mi è apparso lungimirante, ambizioso e sicuramente proiettato al futuro – dice Amazzini – E’ significativo per me diventare membro di una “èquipe” che porta nel suo nome quello della nostra città e che si propone di lavorare con e per i giovani, perché questo dà continuità ad un lavoro iniziato anni fa con la Scuola Anno Zero della quale faccio parte che da oltre venticinque anni è impegnata attivamente sul territorio. Grazie all’opportunità offertami da Mister Rizzo lo scorso anno e la collaborazione al Real Patria – continua Fabio- ho imparato a conoscere ed apprezzare il fascino del calcio a cinque e oggi credo fortemente nella risonanza che questo sport possa acquisire, in breve tempo, a livello nazionale. L’occasione presentatami è dunque per me un’opportunità da cogliere al volo e di questo non posso che ringraziare la Società che mi ha subito dimostrato fiducia concedendomi carta bianca per quel che riguarda l’impronta e l’impostazione da dare al mio lavoro. L’incontro con Mister Errico è stato decisivo. La sua passione e la sua voglia di fare è contagiosa. Il mio obiettivo principale è dunque, non deludere le sue aspettative e quelle delle Presidenza ed ora…non ci resta che metterci al lavoro!”
La società annuncia contemporaneamente l’ingresso nello Staff di un altro “rinforzo”: Vincenzo Longobardi, anch’egli nel Team di Rizzo al Real Patria nella scorsa stagione: “Il ruolo di collaboratore allo staff tecnico – dichiara- è un modo per dare continuità a ciò che avevamo iniziato qualche anno fa . Spenderò volentieri tutte le mie energie anche perché, a pochi mesi di distanza dalla conclusione della mia ultima avventura al Real Patria, ritroverò praticamente tutti i miei compagni di viaggio – e aggiunge – se c’è una cosa che ho imparato è che lì dove il Team funziona, non sono le grandi cifre quelle che contano…. ma è la volontà di sfruttare al massimo le proprie risorse…che crea la differenza!
Comunicato stampa New Team Quarto
Intanto il club flegreo continua a muoversi sul mercato. C’è stato un contatto con Sbriglia e Natoli, piacciono anche Nenè e Cretella che però hanno già un accordo con lo Sbarra. Occhi puntati sul Casavatore, con Dell’Aquila e Luigi Mandragora in cima alla lista dei desideri.