Sciolte le ultime riserve, sarà Francesco Gargiulo il tecnico della Trilem Casavatore. Una possibilità che punto5.it aveva lanciato in anteprima ieri pomeriggio e che in serata si è concretizzata, con la fumata bianca dopo l’incontro tra l’ex vice di Oliva allo Sparta Pomigliano e la dirigenza partenopea. Con lui arriverà il preparatore dei portieri Gennaro Di Paola. Ecco la lettera di Gargiulo inviata alla nostra redazione.
Ieri sera ho avuto l’incontro con la dirigenza e vi confermo che l’anno prossimo sarò il nuovo allenatore della Trilem Casavatore…
Che l’avventura abbia inizio…un nuovo viaggio, una nuova esperienza, ma senza dimenticare il passato.
E’ proprio dal passato, prima che dal presente, che partono i miei ringraziamenti: grazie a chi in questi anni mi ha dato l’opportunità di crescere in un ambiente sano (in una famiglia e, come in tutte le famiglie, in questi due anni ci sono stati momenti belli e brutti, scelte condivise e non…) grazie a chi ha creduto me e mi ha insegnato tanto (Imperatore, Addeo, Oliva) , grazie a chi in questi mesi mi ha contattato per darmi un’opportunità e grazie alla società che ha alla fine più delle altre ha dimostrato di credere in me e darmi fiducia, che spero di poter ripagare! Adesso visti i tempi ristretti non ci resta che rimboccarci le maniche per allestire un roster in grado di ben figurare sapendo che le scelte saranno fatte valutando prima gli uomini e poi i calcettisti, perchè questo è uno sport e quindi una passione e come tale va vissuta. Chi vorrà far parte del nostro gruppo/famiglia lo dovrà fare senza remore, ma solo con la voglia di stare in un ambiente sano.
Francesco Gargiulo