La Trilem Casavatore espugna il PalaButangas di Monteruscello e conquista i primi tre punti della stagione in uno dei big match di giornata contro il Quarto. 1 a 3 il risultato finale, dopo una sfida equilibrata e in bilico fino agli ultimi minuti.
LA PARTITA – Il match mette di fronte due squadre quadrate e determinate. A sbloccarlo è Fardello al 27′, con gli ospiti che chiudono la prima frazione in vantaggio di una rete. Nella ripresa pronti via e Crisci, uno dei tanti ex di turno, sigla il pareggio. Ma il team di Gennarelli non ci sta e al 38′ ristabiliscono il vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dal nuovo acquisto Avallone. Il Quarto si spinge in avanti per trovare il pareggio, ma in pieno recupero ancora Fardello batte Baduin e sigla l’1-3 finale.
“FIDUCIOSI” – Non fa drammi il viceallenatore dei flegrei Gennaro Rizzo: “Abbiamo colpito tre pali e sbagliato tre tiri liberi, non siamo stati fortunati. Restiamo fiduciosi per il gioco espresso, la sconfitta non pregiudica il nostro cammino”.
“OLTRE LE ASPETTATIVE” – Soddisfatto il tecnico della Trilem Casavatore Vincenzo Gennarelli: “Ad essere sincero non mi aspettavo una prova così convincente, visto che il gruppo si è assemblato da poco. Andremo avanti partita dopo partita giocandocela su ogni campo”.