La Trilem Casavatore ottiene la seconda vittoria consecutiva in questo inizio di campionato. Il team di Gennarelli si aggiudica i tre punti battendo per 6 a 5 un Cicciano tutt’altro che arrendevole ma che non riesce ancora a rimuovere lo zero dalla casella dei punti conquistati.
LA PARTITA – La Trilem detiene il pallino del gioco e dopo 7′ è già sul doppio vantaggio grazie alle realizzazioni di D’Addio e Giugliano. Il Cicciano risponde al 10′: è Cavezza a gonfiare la rete per il 2 a 1. Al 22′ il 3 a 1 dell’intramontabile Mario Paolillo, ma gli ospiti rispondono colpo su colpo e al 26′ Vigliotti sigla il 3 a 2 con cui si va al riposo. Nella ripresa c’è subito un calcio di rigore per i locali, trasformato da Pezzella. Al 43′ arriva la seconda rete personale di Mario Paolillo: siamo 5 a 2. La partita sembra finita, ma non è così: in tre minuti il Cicciano riesce addirittura a pareggiare, andando in gol due volte con Cavezza e poi con Carfora al 52′. La Trilem a questo punto si getta in avanti e al 58′ ancora Fardello, match winner già la scorsa settimana contro il Quarto, fissa il 6 a 5 finale. Negli ultimi minuti il gioco è spezzettato, il Cicciano prova a riacciuffare il pari ma senza esito.
“DISATTENTI DOPO IL 5-2” – Così a fine gara il tecnico della Trilem Casavatore Vincenzo Gennarelli: “Sono soddisfatto del primo tempo, soprattutto di come abbiamo lavorato sulle palle inattive su cui avevamo lavorato molto in settimana. Non mi è piaciuta affatto la gestione sul 5 a 2, c’è stato poco impegno e concentrazione. Ne parlerò con la squadra alla ripresa degli allenamenti”.
“PROVA POSITIVA” – Il trainer del Cicciano Giuliano Napolitano vede il bicchiere mezzo pieno: “Meritavamo almeno un punto, sono soddisfatto perchè non è facile, per un gruppo come un nostro che viene dalla serie D e dalla C2, venire sul campo di una grande squadra a giocare a viso aperto. Prendiamo questa prova come spunto per fare meglio e sperare di raggiungere la salvezza”.