Dopo il ripescaggio in C2, il Futsal Marigliano è pronto a ripartire. In un primo momento il patron Ciro Mattiello aveva affidato la panchina a Crescenzo Falcone, che si è dimesso successivamente. Adesso a guidare il club vesuviano c’è Ezio Riccobene: per lui si tratta di un ritorno. L’imperativo è mettere alle spalle il campionato scorso, che vide il Marigliano retrocedere dopo la sconfitta nel play-out con il Cus Caserta.
ARRIVI – Marco Ciotola
ROSA COMPLETA – Portieri: Menzione Antonio, Esposito Davide (U18); giocatori di movimento: Medugno Antonio, Velotto Gennaro, Notaro Paolo, Ciotola Marco, Sposito Nando, Tommasone Marco, Maina Marco, Cervo Domenico, Nappi Attilio (U18), Cervo Gennaro (U18), Cretella Andrea (U18), Aliperti Giuliano, Gallinaro Silvio.
ALLENATORE – Riccobene Ezio (nuovo)
VICE ALLENATORE- Giuseppe Devastato
STAFF DIRIGENZIALE – Presidente: Ciro Mattiello; Allenatore Juniores: Giuseppe Devastato
OBIETTIVI – Il tecnico dei mariglianesi Ezio Riccobene pone gli obiettivi di stagione: “Vogliamo fare un campionato dignitoso, prima la salvezza e poi ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo costruito un roster di qualità, molti giovani coadiuvati dall’esperienza di Menzione, Medugno ed il nuovo arrivato, Marco Ciotola. Vediamo, successivamente, come si metterà il campionato”.
PREPARAZIONE – fine agosto
PRIMI IMPEGNI UFFICIALI: Futsal Marigliano-Redas 2-1, I turno coppa Italia; Sparta-Futsal Marigliano 3-1, I turno coppa Italia