
Un super Granianum ottiene la seconda vittoria di fila. 9-3 per i gialloblù nel remake dello spareggio C1 dello scorso anno contro la Feldi, con il tecnico dei salernitani Bonito che a questo punto, dopo tre stop di fila ed un gioco poco brillante, rischia l’esonero. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
LA PARTITA – Gara quasi perfetta per gli uomini di mister Malafronte. Partita che dura praticamente un tempo, il primo, che mette in risalto le qualità del Granianum e i difetti degli ebolitani. Lo schiaffo di Mansi in apertura di match spegne gli ospiti e risveglia i giallo blu. Non sa partire bene la squadra della città della pasta che tentenna, ma poi viene a capo del bandolo della matassa. La Feldi prova a reggere l’urto degli avversari, ma arranca, si sbatte, ma cade per ben cinque volte. Mirra tiene in piedi la baracca almeno per un tempo, ma la rete di Barone serve solo a fissare il parziale sul 5-2 nei primi 30 minuti. Ottimo avvio di secondo tempo per il Granianum. Esposito ancora una volta spezza gli equilibri. Il bomber partenopeo ne metterà a referto quattro. I giallo blu dilapidano almeno cinque nitide palle goal. Al decimo è ancora -3 (6-3) con Barone che prova a rimettere i suoi in corsa, ma non c’è nulla da fare. Troppo forti i padroni di casa per un Eboli ancora in fase di costruzione. La doppeitta di Palumbo in chiusura fissa il finale sul 9-3.
“Se non prendiamo uno schiaffo non ci svegliamo. Oggi comunque siamo stati molto bravi a piazzare i colpi giusti nel momento giusto” ha commentato il bomber Gennaro Esposito.
Tre su tre in negativo per la Feldi Eboli di mister Bonito che affida il proprio futuro alla società:
“Tra c2 e c1 c’è differenza inutile nasconderlo. Se mi sento in discussione? I risultati parlano chiaro, ma a noi manca soprattutto l’amalgama giusta. Il gruppo è nuovo e può migliorare. Io continuerò a lavorare sodo sino a quando lo vorrà la società”.
Dall’inviato Josè Astarita
ASCOLTA QUI la diretta web-radio di Punto 5 linea ai campi.