Secondo roboante successo consecutivo del Quarto. Il team di Errico, dopo il 3-10 di Cicciano, si impone con identico punteggio sul Gladiator tra le mura amiche, portandosi a quota 6 in classifica. Sammaritani che restano invece ancora in fondo alla classifica con 0 punti all’attivo.
LA PARTITA – Un Quarto versione diesel quello visto trionfare contro il Gladiator. Primo tempo nel quale i padroni di casa sono sembrati un po’ contratti e distratti con il Gladiator bravo ad approfittare di ogni occasione a disposizione. Loasses porta in vantaggio i canarini dopo soli 2’, il pareggio arriva da una punizione di punta di Sorbo. Al 25’ è ancora Sorbo a portare in vantaggio il Gladiator, ma sul finire di frazione, al 30’, pareggio del Quarto con Cirino. Nel secondo tempo Luigi Mandragora e Loasses spianano la strada al Quarto, che al 38′ fa 5-2 con Riso. A questo punto inizia il Barbi show: pokerissimo del pivot flegreo, con la rete finale di Sorbo che fissa il 10-3 finale.
“RISOLTI I NOSTRI PROBLEMI” – Soddisfatto a fine gara il tecnico del Quarto Enrico Errico: “Avevamo dei problemi ma ora li abbiamo risolti, andiamo avanti partita dopo partita e devo fare i complimenti a tutti i ragazzi. Abbiamo nel cuore questo sport”.
“MALE NELLA RIPRESA” – Così a fine gara il trainer del Gladiator Ciro Russo: “Nel primo tempo bene, nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo e non c’è nulla da dire. Nonostante le 4 sconfitte continuiamo a lavorare sperando in partite più abbordabili di questa”.