Primo tempo equilibrato e un secondo tempo devastante per la Traiconet Monte di Procida che in casa Campobasso ha trovato la sua seconda vittoria in campionato con il risultato di 1-4.
Finisce sullo 0-0 un primo tempo dove le due squadre maggiormente si sono studiate ma dove comunque chi ha creato maggiormente è stata la squadra montese di mister Gatti. Nel secondo tempo cambia completamente la musica e così dopo i primi 30 secondi arriva la rete di Giorgio Feo su uno schema. Giro di lancette e arriva subito il secondo gol con l’ex New Team Orlando D’Argenzio. Continua la partita e il Five Campobasso cerca di mettere in difficoltà una buona Traiconet che comunque continua a creare. Poi arriva la rete ancora con super Orlando che su errore difensivo dei padroni di casa spiazza D’Alauro e insacca il 0-3. La partita avanza e le ultime azioni decisive si rivelano nei momento finali quando Iazzetta firma il suo terzo gol in campionato portando la Traiconet sul 0-4. Ancora pochi secondi e arriva il sesto fallo della Traiconet. A battere il tiro libero per i padroni di casa è Di Stefanno che realizza poi il gol della bandiera. Finisce così sull’1-4 la seconda di campionato per la Traiconet che va in vetta con il Real Molfetta.
Soddisfatto Carmine gatti per la seconda vittoria: “E’ stata un’ottima partita, la mia squadra ha sfornato una buona prestazione. Dove possiamo arrivare? Il nostro primo pensiero è la salvezza, questi sono punti d’oro che ci serviranno sicuramente a fine campionato”.
Questo quanto invece arriva dal tecnico del Five Campobasso Marco Sanginario: “Sapevamo che era una partita difficile, non ci sono scusanti bisogna solo mettersi a lavorare con umiltà e soprattutto capire che se ci si vuole salvare in maniera dignitosa bisogna assolutamente cambiare atteggiamento nelle partite casalinghe. Faccio i complimenti alla squadra campana per quanto visto in campo, una squadra ben organizzata e con ottime individualità, ma questo non deve essere una scusante per la nostra sconfitta”.
Asd Traiconet Monte di Procida