Una reazione da squadra di carattere. Il Real S.Erasmo nell’ultimo turno di campionato ha superato con un secco 3-0 la Feldi Eboli nel momento più complicato della propria stagione, dopo due sconfitte di fila e senza Russo, Panniello e Murante. Uno dei migliori in campo tra le file rossonere è stato il folletto Gianluca Di Lella, autore della rete che ha aperto le marcature ad inizio gara.
Gianluca, una vittoria pesantissima in un momento delicato. Cosa è scattato nella testa dei giocatori dopo le due sconfitte e le parole del mister?
“Sì, è stata una vittoria molto importante. C’è stata la giusta reazione al momento negativo e abbiamo giocato col cuore viste le tante assenze”.
Il tecnico Lieto ha lodato pubblicamente la tua prestazione contro la Feldi.
“Con il mister ho un rapporto speciale. Dice sempre che il Di Lella dell’anno scorso non l’aveva ancora visto, poi subito dopo la partita è venuto da me e ha detto: “Eccoti, finalmente sei tornato!”. Non perchè è il mio allenatore, ma per me è una splendida persona e sa come prendere i giocatori: è un grande”.
Nelle prossime tre partite incontrerete Sant’Egidio, Sparta e Trilem. Questo ciclo potrà dirci le reali ambizioni del Real S.Erasmo?
“Sicuramente saranno partite fondamentali, lì vedremo dove potrà arrivare questa squadra. Dobbiamo giocare con lo stesso spirito di sabato scorso”.