Sono nel mondo del calcio a 5 da tanti anni, ma ogni tanto ne vedo una nuova e che mi lascia sconcertato sinceramente. Faccio riferimento al comunicato post gara di Quarto C5- Cus Avellino rilasciato dalla squadra ospite e dalla dottoressa Barbara Guerriero. Ecco quello che la Guerriero ha scritto di me: “ […]il tecnico Errico perde le staffe e colpisce al volto proprio l’autore del gol, Milito, rimediando l’espulsione da parte del direttore di gara.”
Ci tenevo a precisare che il giocatore avellinese alla fine di un contrasto di gioco è finito addosso alla nostra panchina, anche a causa del terreno
scivoloso e mi ha etichettato in malo modo. C’è stato qualche spintone di troppo, ma non agito in maniera vendicativa ne premeditata contro nessuno. Il giocatore mi è finito addosso, offendendomi tra l’altro, e ho cercato di proteggermi da qualche possibile urto. Poi di li la rete dell’Avellino nella quale proprio lo stesso giocatore dopo aver segnato va a sbeffeggiare il nostro portiere con gesti poco sportivi. Sono entrato in campo per cercare di sedare gli animi e per proteggere da quella farsa Lauro, che ne era stato vittima. Sono stato espulso, ma non mi va di passare per colpevole per cose che non ho commesso, e per gesti che non ho compiuto. Non ho assolutamente nulla contro l’Avellino del quale sono stato ex, infatti a fine partita abbiamo preso un caffé con animo disteso assieme ai Izzo questa la nota positiva aver recuperato tra gli amici perche persona magnifica e ci tenevo veramente e il mio grande è vero amico lanzetta , persone per bene e che conosco da tempo,quindi mi chiedo ma la pazzia veramente sta attraversando il calcio a 5?? O veramente questi sono i personaggi ??
La cosa che mi fa riflettere è come tale Barbara Guerriero tratti in maniera superficiale la vicenda pure non essendo stata presente alla partita ( fino a prova contraria ho visto solo uomini, sia in campo che fuori…). A questo punto mi chiedo dove inizi il confine tra informazione e disinformazione…?
Cordiali Saluti
Mister Enrico Errico ( Quarto C5)