La Gargiulogroup.it Marcianise esce malconcia dalla trasferta di Roma. La sconfitta contro la Levinsson lascia i casertani a rischio play out. I capitolini, invece, agganciano quota 39 in classifica iscrivendo il loro nome di diritto nelle aspiranti alla promozione anchese, calendario alla mano, tutto sembra ruotare a favore della Cfl Napoli Barrese, vista la sfida alla penultima giornata della Levinsson sul campo della Maran Spoleto. Il tecnico del Marcianise, Marcelo Batista, striglia i suoi: “Hanno tutto dalla societ?, la tranquillit? necessaria per fare bene. Non si pu? scendere in campo e prendere subito tre gol”.
Ascolta l’intervista
Levinsson Roma – Gargiulo Group Marcianise 6-3
Levinsson Roma: Angelini, Richartz, Miglio, Bordignon, Fiore, Felicino, Cerutti, Figuereiro, Poltronieri, Lopes, Galati
All. Marco Saolini
Gargiulo Group Marcianise: Zanatta, Riffel, Ticiani, Bortolon, Sapinho, Manzalli, Leandro, Tozza, Jefferson, Laurenza, Tres, Musone
All. Marcelo Batista
Arbitri Ciciariello e Vitrioli di Catanzaro
Ammoniti Jefferson, Gigliofiorito, Galati
Marcatori: 1? pt Cerutti, 2? pt Cerutti, 6? 44? pt Lopes, 13? 48? pt Laurenza, 17? pt Richartz, 10? st Lopes, 14? 40? st Leandro, 15? 31? st Bortolon, 15? 50? st Lopes
Esce sconfitta dal recupero una arrendevole Gargiulo Group Marcianise che cede alla Levinsson Roma con il risultato di 6-3. Dopo due minuti una doppietta di Tullio Cerutti gi? aveva stordito i biancoazzurri colpiti in contropiede su un doppio errore in attacco di Jefferson, poi al sesto ? Lopes a chiudere virtualmente la gara su un altro errore banale di Rafael Ticiani. ? Laurenza a tentare di riaprire la gara ma Richartz rimette i suoi a distanza di sicurezza e per la band di mister Batista ? notte fonda. Si va al riposo sul 4-1 in favore della Brillante che a met? ripresa con Lopes arriva al pokerissimo con ancora Lopes. Poi prima Leandro e poi Bortolon sembrano riaccendere la luce nella squadra di Terra di Lavoro ma swi erge a mattatore di giornata sempre Lopes che sigla la sua definitiva tripletta chiudendo cos? la gara sul 6-3. Da segnalare un ulteriore spostamento della gara che si ? giocata ad Ostia Lido per i frequenti acquazzoni di questi giorni che avrebbero potuto ancora mettere in discussione la disputa della partita gi? sospesa nel quindicesimo turno di campionato e con un lungo seguito di polemiche. Ora per la squadra del presidente Giovanni Sparaco non resta che concentrarsi su un?altra difficile trasferta che sabato prossimo attende i marcianisani in quel di Putignano con lo Sport Five lanciato alla rincorsa dei play-off. La sconfitta per la Gargiulo Group non cambia i piani perch? la salvezza diretta dista sempre un punto, Office 1 Torrino che precede di un punto Marcianise, anche se le gare alla fine del campionato iniziano a diminuire, restano infatti solo quattro gare per evitare la lotteria dei play-out.
Domenico Birnardo addetto stampa Gargiulo Group Marcianise