Gli JuniorColours ospitano i capolista del Quarto c5, sfida bollente per la lotta per le prime posizioni.
Sulla panchina troviamo mister Balzano ed il presidente Imperatore che sostituisce lo squalificato Di Palo.
I ragazzi di casa fanno buon gioco e creano numerose palle gol, ma non riescono a mettere in rete, quindi gli ospiti approfittano per essere i primi a segnare, sfruttando una piccola incertezza di Gagliardi su calcio d’angolo.
E’ ancora la United a fare la partita, ma, sprecona sotto porta, si fa trafiggere di nuovo su ripartenza avversaria.
Il primo tempo quindi si chiude sullo 0-2 con grande rammarico per i nostri, poiché il risultato poteva essere ben diverso…
Il secondo tempo segue la stessa linea del primo, è la squadra di casa a fare gioco, ma questa volta non perdona…
La rimonta comincia con un tiro di Gas nell’angolo basso alla destra del portiere, poi, dopo l’espulsione di un ragazzo del Quarto, Gambardella trova il pareggio dopo uno scambio sulla destra con Cesarini.
Sull’onda dei due gol la Colours affonda ancora e dopo poco trova il vantaggio con Cesarini pescato solo davanti alla porta da Coppola!
I ragazzi sono alle stelle per la piccola “impresa” del secondo tempo, ma gli animi vengono spenti dal gol del pareggio negli ultimi minuti tra le proteste della squadra di casa per un fallo commesso dagli avversari ad inizio azione.
Un pareggio che sta stretto ai giovani della United che sperava di concludere in bellezza la rimonta, svanita a poco dal termine.
Sugli altri campi notiamo in particolare la vittoria del Napoli che si porta in prima posizione a pari merito con il Quarto c5 a 10 punti, il quale sarà il prossimo avversario dei giovani dei mister Di Palo e Balzano.
E’ cruciale per i nostri questa fase del campionato che affrontano di seguito le realtà che stanno facendo meglio in questo inizio campionato, quindi incoraggiamoli a fare sempre meglio!
FORZA UNITED!