Alla seconda di campionato arriva la prima sconfitta per la Stella Nascente. Nel palazzetto di Marigliano la squadra di Mister Letizia offre una prestazione altalenante contro una squadra quadrata come la Lausdomini 2010.
La squadra di Torre del Greco entra determinata in campo e dopo un quarto d’ora di equilibrio è Cozzolino a portare in vantaggio la squadra ospite con un gran sinistro. Neanche il tempo di battere e arriva il secondo gol di rapina siglato dal rientrante Carpentieri. La partita sembra mettersi in discesa per i corallini che non corrono grossi pericoli. Poco prima della fine del primo tempo, però, dopo aver sprecato almeno tre occasioni per incrementare il vantaggio, la Lausdomini accorcia le distanze con un gran tiro da fuori area.
Un primo tempo in cui gli ospiti avrebbero potuto chiudere la partita fa da preludio a un secondo tempo da incubo.
Il Laudomini, infatti trova il secondo gol poco dopo l’inizio della ripresa, ma la squadra di Mister Letizia sembra riprendersi dallo shock iniziale e infila per altre due volte il portiere di casa, prima con Cozzolino, uno dei migliori in campo, poi ancora con Carpentieri, che sigla la doppietta al rientro. A questo punto la partita sembra mettersi sui binari giusti, ma le disattenzioni della difesa, diverse incertezze del portiere della Stella Nascente e una partita che s’incattivisce ne stravolgono l’andamento.
La squadra di casa ribalta il risultato portandosi sul 5 a 4 anche a seguito dell’espulsione del difensore corallino Nastri. Ma è ancora Cozzolino con un gran gol a riacciuffare la partita. Dieci minuti di blackout e gli ospiti si ritrovano sotto di due gol anche a causa di una papera del portiere sul 7 a 5. È capitan Prisco a riaccorciare le distanze con un gran gol sotto la traversa, ma ormai a tempo scaduto.
Un’occasione sprecata per la squadra di Mister Letizia e tre punti buttati per una squadra che a tratti fa vedere un ottimo gioco – che a differenza della prima partita, però, si è distratta troppo in difesa – che crea molto in attacco ma non riesce a essere cinica sotto porta.
Marcatori:
Cozzolino 3
Carpentieri 2
Prisco 1