Dopo l?annuncio dell?addio del portiere Fabricio Zanatta, per il quale si stanno vagliando le tante offerte giunte alla societ? del presidente Giovanni Sparaco, altre novit? in arrivo in casa Gargiulo Group Marcianise. Non riguardano il calcetto mercato, che comunque ? in continuo fermento tra trattative di acquisti e cessioni ma riguarda proprio lo sponsor principale.
Il 30 giugno prossimo infatti scadr? l?accordo con la Gargiulo Group raggiunto nello scorso ottobre che non sar? rinnovato e dopo quella data la squadra di Terra di Lavoro torner? alla sua denominazione classica di FCM. Sar? quindi interrotto il rapporto con questo gruppo del settore finanziario ed al riguardo il direttore generale Nicola Cuccaro ? stato lapidario ? Il motivo? Preferisco non rispondere ?, poche parole quelle del dirigente marcianisano che lasciano intendere probabilmente un pizzico di polemica o delusione. Per la questione ?main sponsor?, per?, gi? sono state avviate trattative con grosse aziende con le quali a breve si cercher? di chiudere un accordo e quindi legare il nome della squadra biancazzurra, ancora in A2, ad una di queste possibili societ?.
Domenico Birnardo addetto stampa Gargiulo Group Marcianise