Che la Partenope Soccer sarebbe stata un osso duro da battere lo aveva dimostrato battendo il Lausdomini nella gara precedente. Si sono affrontate due compagini che fino all’ultimo si sono battute per raggiungere la vittoria. Ma la palla è rotonda, si sa, e alla fine è arrivato quel goal in piu’ che bastava agli ospiti per aggiudicarsi l’intera posta in palio.
La Partenope parte con : SARRACINO – PIRO G. – MARCHESE – FIORE – UVA .
Un incontro che si è disputato al Palavesuvio di Via Argine di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni.
Ecco la cronaca di una partita da incorniciare. Le marcature sono state aperte dalla Partenope che va’ in goal con Uva. In un ritmo sempre incalzante. Gli ospiti non ci stanno e trovano il goal del pareggio con Atene su un errore del portiere Sarracino.Si va’ al riposo sul risultato di 1-1.
Nella seconda frazione di gioco la Partenope parte bene ma nel suo momento migliore subisce il goal del 2-1 con Onorato lasciato involontariamente solo dal laterale di casa.
La tensione agonistica è salita alle stelle e un fallo costringe il direttore di gara ad estrarre il secondo cartellino giallo per Pizzi e conseguente espulsione.
Con la momentanea inferiorità numerica in campo la Partenope stringe i denti e si difende bene senza subire goal.
La Partenope intenta a costruire gioco alla ricerca di un assist che potesse rimettergli in mano le redini della partita.
Nei minuti finali un calcio di punizione di seconda a limite dell’area viene battuto da Piro dopo il tocco di Marchese ma’ il forte portiere torrese respinge.
Soddisfatto a fine gara Mister Terracciano che fa’ i complimenti al suo gruppo ed un grosso in bocca a lupo alla compagine torrese.