È un periodo molto negativo per la Men at Work Pagani che è reduce da due sconfitte consecutive. Il morale di certo non è dei migliori e alle porte c’è il derby con lo Scafati-S.Maria. Obiettivi diametralmente opposti quelli delle due compagini campane. I padroni di casa dello Scafati mirano al salto di categoria, mentre gli azzurro stellati puntano a una salvezza tranquilla.
È dura da digerire la sconfitta interna contro il Manfredonia che ha reso molto delicata la posizione in classifica, quintultimo posto che al momento vuol dire salvezza, ma che dovrà essere consolidato nel proseguo del campionato.
«E’ una partita molto difficile – afferma Conte -, ma sappiamo che abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere giocando una gara contro una compagine forte come lo Scafati».
Con l’apertura del mercato la Men at Work ha piazzato due colpi importanti, Diogo Lanconi e Diogo Sgarbi, per integrare una rosa che ha puntato su giovani vogliosi di affermarsi.
«Abbiamo un quintetto di partenza all’altezza per disputare la serie B – conclude Conte -. Ora bisognerà fare più punti possibili per raggiungere quanto prima l’obiettivo che ci siamo prefissati, cioè la salvezza».
Tutti sulla corda gli uomini di Conte che sceglierà solo sabato i dodici a disposizione per la gara di sabato contro lo Scafati. Sono 14 i convocati in vista del derby: Amoruso, Gargiulo, De Vivo, Di Martino, Lanconi D, Quintiliano, Baselice, Ferraioli, Emanuele, D’Amato, Sgarbi, Giacomazzi, Santangelo, Bovino.