Messa alle spalle la difficile trasferta in Abruzzo contro il Loreto Aprutino, alla Men at Work scotta ancora la pesante sconfitta della settimana scorsa che dovrà essere da spinta contro il Manfredonia. La classifica mette la compagine di Paolillo fuori dalla lotta play-out, ma c’è da impegnarsi e stare attenti.
Contro i pugliesi l’obiettivo è uno solo riuscire a intascare tre punti per prepararsi al meglio al doppio impegno contro Scafati e Real Napoli due candidate alla promozione diretta.
Una settimana intensa con lavoro tecnico-tattico in tutte le sedute con la squadra vogliosa di riscattarsi.
Ottima la rifinitura di giovedì con un minitorneo a tre squadre vinto dai più esperti sui giovani della under 21.
Da verificare le condizioni di D’Amato, botta alla tibia, Sorrentino alle prese con un fastidio al ginocchio, mentre Caiazzo è ancora out.
La società azzurro stellata ha annunciato l’arrivo di Diogo Lanconi e la rescissione con Rocha, mentre resta attiva sul mercato per puntellare la rosa e raggiungere quanto prima la salvezza.
Questi i convocati di mister Conte per la gara contro il Manfredonia: Amoruso, Gargiulo, Di Martino, Giacomazzi, Sorrentino, Baselice, D’Amato, Quintiliano, Emanuele, Bovino, De Vivo, Ferraioli.
Comunicato stampa Men at Work Pagani